gazzanet

Giovanili Torino, subito un botto: cade la Juve, l’Under 17 è di nuovo prima

Il resoconto del weekend / Under 15 e Under 16 fermate sul pari dallo Spezia: i ragazzi di Menghini hanno di che rammaricare

Nikhil Jha

VINOVO, ITALY - SEPTEMBER 24:  Juventus U17 head coach Francesco Pedone (L) shakes hands with2 Torino FC U17 head coach Marco Sesia during the match between Juventus U17 v Torino FC U17 on September 24, 2017 in Vinovo, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Si chiude da imbattuti ma forse con un po' d'amaro in bocca il primo weekend ufficiale del 2018 per le giovanili del Torino, quasi tutte al rientro dalla sosta invernale - ad eccezione di Berretti e Under 14, che dovranno attendere ancora un weekend. Andiamo a vedere I risultati nel dettaglio.

"Vince convincendo solo in parte contro la Lazio la Primavera di Coppitelli, come Toro News vi ha raccontato in diretta dal Filadelfia (il commento): un successo comunque meritato crescendo nel corso della partita, grazie alla guida inaspettata da un ottimo Rauti(le pagelle), che può fornire nuovi spunti tattici a Coppitelli (le parole del tecnico). Il 3-1 permette di tenere agganciato il gruppone di testa (la classifica), al termine del girone d'andata.

Potresti esserti perso