giovanili

Giovanili Torino: Under 14 ko nel derby. Under 16 e 15 sorridono: Sassuolo steso

Il resoconto del weekend / La Berretti vince a Lucca: basta un punto con l'Entella per il primato nel girone

Redazione Toro News

E' il momento del consueto resoconto del lunedì pomeriggio su quello che è stato il weekend di calcio giovanile in casa Torino. Il bilancio totale parla di quattro vittorie (Primavera, Berretti, Under 16 e Under 15) e una sconfitta, quella dell'Under 14 nel derby di categoria.

Come vi abbiamo raccontato sabato, la Primavera di Coppitelli ha superato in rimonta per 4-3 l'Udinese, rimanendo in scia al terzo posto nel campionato. (qui la cronaca - qui le pagelle). Ora spazio alle categorie inferiori.

La Berretti, nella giornata di sabato, ha vinto ancora: 0-2 sul campo della Lucchese, grazie ai sigilli di Leggero e Spaneshi. I ragazzi di Capriolo sono sempre primi e mantengono il distacco di undici punti sull'Entella seconda: al prossimo turno c'è lo scontro con i liguri in casa, ai granata - a quattro giornate dalla fine della regular season - basterà un punto per conquistare matematicamente la vittoria del girone.

CLASSIFICA: Torino 60, Entella 49*, Arezzo 38, Olbia 33*, Siena 29*, Albissola 27*, Carrarese 26**, Cuneo** e Pistoiese 24, Lucchese 23*, Pontedera 22, Pisa 17*, Arzachena 8*.

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO: sabato 23 marzo, Torino-Entella

Potresti esserti perso