gazzanet

Giovanili Torino: Under 16 e Under 15 sfidano la Fiorentina, l’Under 14 difende la vetta

Il programma del weekend / Giornata di riposo per la Berretti, la Primavera trova il Bologna

Redazione Toro News

Scatto di Chiara Brunero
 VINOVO, ITALY - NOVEMBER 29: Gianmaria Zanandrea during the TIM Cup Primavera match between Juventus U19 and Torino FC U19 at Juventus Center Vinovo on November 29, 2017 in Vinovo, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Dopo un’ultima settimana ricca di soddisfazioni, le giovanili del Torino proveranno a ripetersi nel weekend che verrà. Certo non un’impresa facile, ma è altrettanto vero che l’ultima positiva tornata ha alzato il morale di tutto il settore granata, dalla Primavera agli Under 14. Andiamo quindi a vedere più da vicino gli appuntamenti del weekend.

"Dopo il brusco stop rimediato in casa dell'Inter, la Primavera vuole tornare immediatamente a correre in campionato. Il netto 3-0 rifilato dai nerazzurri non sembra aver lasciato strascichi, con la squadra di Coppitelli che si è rialzata subito in Coppa Italia, dove ha superato la Juventus ai calci di rigore al termine di una partita a tratti dominata (LEGGI QUI). Domani pomeriggio dunque, i granata si troveranno di fronte il Bologna allo stadio Filadelfia. Un avversario da non sottovalutare, ma che il Torino dovrà provare a battere senza timore per restare saldamente in zona play-off.

Potresti esserti perso