gazzanet

Giovanili Torino: weekend amaro, sorride solo la Berretti

Redazione Toro News

Stop anche per il Torino di Menghini, che non riesce a trovare continuità dopo il pareggio contro l’Empoli e la vittoria con il Parma. Partono bene i granata, che nella prima mezz’ora dominano il match contro i viola, ma nel finale di primo tempo i padroni di casa prendono in mano la partita e all’inizio della ripresa sbloccano il match con Aliboni. Al ventesimo della ripresa la rete di Distefano del definitivo 2 a 0, che sancisce il sorpasso in classifica dei viola ai danni proprio del Toro.

FIORENTINA-TORINO 2-0

Marcatori: 5’st Aliboni, 20’st Distefano

FIORENTINA: Luci, Santi, Dodaro, Ghirardi, Djubril, Lo Foco, Masini, Aliboni, Ancora, David, Distefano. A disp.: Ricco, Giorgi, Quirini, Paoloni, Arnetoli, Barducci, Marinello, Imparato, Innocenti. All. Fazzini.

TORINO: Fiorenza, Calò (27’st Emanuello), Juricic, Maugeri, Marafioti, Giordano, Mazzotta (27’st Mele), Savini, Barbieri (21’st Ordisci), Ientile, La Marca (40’st Imperato). Adisp.: Edo Gerald, Pace, Pollice, Licciardino. All. Mengini.

Arbitro: Giacomelli di Firenze

CLASSIFICA: Sassuolo 35, Juventus 32, Lazio 30, Genoa 27, Empoli 24, Sampdoria 21, Cremonese e Spezia 16, Fiorentina e Parma 15, Torino 14, Livorno 13, Carpi 12.

PROSSIMO TURNO: domenica 3 febbraio, Torino-Juventus

Potresti esserti perso