Giovanili Toro: Fogli va a far visita a Cristiano Lucarelli

Giovanili Toro: Fogli va a far visita a Cristiano Lucarelli

Il weekend delle giovanili granata questa volta inizia di venerdì, con la Primavera granata di Moreno Longo che ospita la Samdporia di Felice Tufano. La gara avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 12 gennaio ma l’impegno in Nazionale Under 18 dei granata Mattia Aramu e Antonio Barreca,…
Il weekend delle giovanili granata questa volta inizia di venerdì, con la Primavera granata di Moreno Longo che ospita la Samdporia di Felice Tufano. La gara avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 12 gennaio ma l’impegno in Nazionale Under 18 dei granata Mattia Aramu e Antonio Barreca, oltre che del portiere blucerchiato Wladimiro Falcone, impose un rinvio a data da destnarsi.
Nel frattempo, le note vicende della squalifica del terreno del ‘Don Mosso’ hanno portato ad un inedito spostamento a Rivoli, allo Stadio ‘Vavassori’ di Via Isonzo 35, dove i giovani granata se la vedranno, dunque, contro i parietà della Sampdoria, domani, venerdi 22 marzo alle ore 15.00.

Sfida sul Lago per i ragazzi della Berretti (’95) granata, che vanno a fare visita al Como: i ragazzi di Cristian Fioratti vogliono tenersi stretta la vetta e la trasferta in terra lariana è decisiva da questo punto di vista. Appuntamento, dunque, dopodomani, sabato 23 marzo alle ore 14.30, presso l’impianto ‘Bruga’ di Bizzarone (CO).

Gara da cuori forti quella degli Allievi Nazionali (’96) del Torino, che vanno a Parma a far visita ai ducali di Cristiano Lucarelli, primi nel tabellone e dominatori del girone. All’andata i ragazzi di Fogli riuscirono a fare un bello scherzetto a Venaria, passando per 2-1: oggi arrivano un po’ frastornati dalla batosta all’Arco di Trento, con una classifica non del tutto soddisfacente. Ripetersi significherebbe tantissimo, sia in termini di punteggio, sia in termini di morale, considerando anche che il 29 marzo i giovani granata saranno attesi, altresì, dall’importantissimo Torneo ‘Maggioni – Righi’ di Borgaro Torinese.
Appuntamento, quindi, domenica 24 marzo, ore 15.00, al Centro Sportivo Parma FC di Collecchio (PR).

Una bella sfida casalinga quella che coinvolge gli Allievi Fascia B (’97) di Luca Mezzano, che domenica ospiteranno a Venaria i parietà del Genoa. Unica compagine granata che calcherà il terreno casalingo del ‘Don Mosso’, i ragazzi del ’97 hanno la possibilità di confermarsi capolista del girone ma dovranno stare molto attenti: i grifoncini, infatti, distano soltanto cinque punti e venderanno cara la pelle.
Appuntamento, per questa gara, domenica 24 marzo, ore 14.30, al C.S. ‘Don Mosso’, in Via San Marchese 25 a Venaria Reale.

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy