Giovanili Toro: Gli Allievi riposano, in campo Berretti e Giovanissimi

Giovanili Toro: Gli Allievi riposano, in campo Berretti e Giovanissimi

Archiviata la delusione per l’eliminazione della Primavera dal Viareggio, con i ragazzi di Longo che riposeranno, meritatamente, fino a lunedi, continua anche in questo week-end, neve permettendo, l’attività delle squadre giovanili granata, a cominciare dalla Berretti di Mister Cristian…
Archiviata la delusione per l’eliminazione della Primavera dal Viareggio, con i ragazzi di Longo che riposeranno, meritatamente, fino a lunedi, continua anche in questo week-end, neve permettendo, l’attività delle squadre giovanili granata, a cominciare dalla Berretti di Mister Cristian Fioratti che domani ospiterà il Pavia a Venaria. I lombardi occupano il dodicesimo posto del tabellone, con ben 18 punti in meno dei granata capolista, ma la sfida non è comunque da sottovalutare. I ragazzi di Fioratti sono reduci da due settimane di inattività, considerato il rinvio della gara esterna contro il Monza e dovranno tornare a mettere punti in saccoccia per mantenere il primato, che, al momento, li proietterebbe dritti alle finali Scudetto di categoria. Appuntamento, salvo rinvii per l’abbondante nevicata che sta ricoprendo Torino, domani, sabato 23, h. 14.30 al Don Mosso, in Via San Marchese a Venaria.
Turno di riposo in Campionato per gli Allievi Nazionali (’96) di Roberto Fogli, che saranno impegnati in un’amichevole contro il Bra, mentre sia gli Allievi Fascia B (’97) di Luca Mezzano, sia i Giovanissimi Nazionali (’98) di Andrea Menghini, entrambe compagini in testa ai rispettivi campionati, se la vedranno con i parietà della Pro Patria. Per Mezzano, appuntamento domenica 24 febbraio alle ore 15 all’impianto ‘Seratoni’ di Turbigo (MI), per Menghini domenica 24 febbraio alle ore 11 all’impianto ‘Breda’ di Pero (MI).
 
Redazione TN
 
 
Foto Fornero
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy