giovanili

Giovanili Toro: impresa degli Allievi

di Gianluca Sacchetto

È di due vittorie e una sconfitta il bilancio di questo fine settimana delle giovanili granata. La formazione Primavera di Beppe Scienza continua nel suo momento negativo,...

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

"È di due vittorie e una sconfitta il bilancio di questo fine settimana delle giovanili granata. La formazione Primavera di Beppe Scienza continua nel suo momento negativo, uscendo sconfitta dalla gara contro il Genoa con il risultato di 2-1. Non basta la rete del solito D’Onofrio a salvare la squadra dal secondo ko in quattro giorni. Altra nota negativa l’espulsione del portiere Gomis, che non potrà così difendere la propria porta nel derby di domenica prossima. Passando agli Allievi, vera e propria impresa dei ragazzi di Asta, capaci di andare a espugnare il campo della capolista Sampdoria. Un successo che porta la firma dell’attaccante Raffaele Maiorano, a segno dopo una manciata di minuti. In classifica i granata hanno ora solamente un punto di distacco dai blucerchiati. Stessa sfida anche per i Giovanissimi di Davin, che battono anch’essi la Sampdoria con il risultato di 1-0. La rete che permette al Toro di portare a casa tre punti fondamentali è opera di Giorgio Fumana. Nel prossimo turno sia i ‘92 che i ‘94 giocheranno contro il Genoa. Due sfide cruciali per non perdere terreno dalle formazioni che precedono i granata in graduatoria.

PRIMAVERA

XV ° Giornata

Juventus - Bologna 2 - 0

Parma - Empoli rinviata

Siena - Livorno 3 - 1

Pisa - Modena 0 - 0

Grosseto - Piacenza 1 - 1

Sassuolo - Sampdoria 0 - 0

Genoa - TORINO 2 - 1

Classifica: Juventus 32; Empoli 30; Sampdoria e Siena 27; Genoa 25; TORINO e Bologna 20; Sassuolo 16; Pisa 15; Parma 14; Livorno 13; Modena 12; Piacenza 11; Grosseto 8.

Prossimo impegno: TORINO - Juventus

ALLIEVI NAZIONALI

XV ° Giornata

Pro Vercelli - Alessandria rinviata

Canavese - Ivrea 1- 1

Genoa - Legnano 1 - 1

Varese - Novara 3 - 1

Valenzana - Pavia 1 - 2

Juventus - Pro Patria 3 - 2

Sampdoria - TORINO 0 - 1

Classifica: Sampdoria 33; TORINO 32; Genoa 29; Juventus 25; Canavese e Legnano 23; Ivrea 21; Varese e Pavia 20; Pro Patria 18; Novara 13; Pro Vercelli 9; Valenzana 2; Alessandria 1.

Prossimo impegno: TORINO - Genoa

GIOVANISSIMI NAZIONALI

XV ° Giornata

Monza - Canavese 1 - 2

Legnano - Genoa rinviata

Pro Patria - Juventus rinviata

Ivrea - Novara 1 - 1

Pavia - Pro Sesto 1 - 0

Alessandria - Pro Vercelli 0 - 1

TORINO - Sampdoria 1 - 0

Classifica: Juventus 35; Genoa 34; TORINO 29; Canavese 26; Monza 25; Sampdoria 24; Pro Sesto e Ivrea 18; Pro Patria e Pro Vercelli 14; Alessandria 12; Pavia e Legnano 11; Novara 6.

Prossimo impegno: Genoa - TORINO