Giovanili Toro, weekend da imbattute: e l’Under 17 abbozza la fuga sulla Juve

Giovanili Toro, weekend da imbattute: e l’Under 17 abbozza la fuga sulla Juve

Il resoconto del finesettimana / Cinque vittorie e un pareggio che soddisfano tutti: l’Under 15 accorcia sui bianconeri, si rialza l’Under 16

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

PRIMAVERA

P1400565

Weekend quasi perfetto per le giovanili del Torino: su sei impegni tra nazionali e interregionali, i torelli portano a casa cinque successi e un pareggio che sorridono alla classifica. Primo fra tutti quello della Primavera di Federico Coppitelli, che si è sbarazzata in scioltezza della Sampdoria ultima in classifica (il commentole pagellela classifica). I granata agguantano al momento l’ultimo posto disponibile per i playoff, sempre considerando la partita ancora da recuperare contro la Roma. Proprio quella Roma che i granata dovranno affrontare mercoledì in trasferta nella capitale, nell’andata della semifinale di Coppa Italia. E nel frattempo arrivano nuove anche sul fronte mercato: arriva in prestito dal Crotone Giuseppe Borello, autore di 8 gol in 12 presenze di Primavera 2 quest’anno.

LEGGI Coppitelli: “Oggi sei 2000 in campo: orgoglioso”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gio - 4 mesi fa

    Immagino, che non abbiate visto la partita, e andate a raccogliere notizie da qualche altro sito tra l’altro errate. Moreo ha seganto al 48′ del secondo tempo cioè dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo. Anche perchè se il rigore fosse stato fischiato a tempo scaduto non avrebbe potuto tirarlo il rigore in quanto Moreo è uscito al 70′ circa.
    Allego tabellino della gare:
    Reti: 6′ e al 48′ su rig. Moreo (T), 37′ Nucci (S).

    Torino: Trombini, Spaneshi, Ricossa (76′ Celesia), Morra Bean, Cuoco, Enrici, Garetto (59′ Del Bianco), Tesio (51′ Sandri), D’Ambrosio (51′ Righetti), Kone (76′ Rotella), Moreo (76′ Vrikkis).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy