Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Giovanili, triplo scontro con la Cremonese: occasione play-off per l’Under 17

Giovanili / Ecco tutti gli impegni del weekend delle giovanili granata

Redazione Toro News

"Non solo prima squadra: come di consueto, alle porte del weekend, ecco la presentazione degli impegni delle giovanili granata. Se la Primavera è impegnata sul fronte Viareggio Cup, continuano la rincorsa play-off dell'Under 17, le rimonte di Under 16 e Under 15: sarà triplo scontro con la Cremonese.

"PRIMAVERA - Torino-Atletico Paranaense, l'ultima partita del girone alla Viareggio Cup. Granata già qualificati, sfida che serve solo a definire la prima posizione ma ai ragazzi di Coppitelli basta un pareggio per accedere al turno successivo da primi nel girone. Il match andrà in scena oggi alle 17.00.

"UNDER 17 - Dopo il successo esterno di Carpi, grande occasione per i granata allenati da mister Sesia, che ospiteranno la Cremonese: obiettivo 3 punti per continuare a sperare nei play-off e raggiungere la Fiorentina (sconfitta dalla Juve), l'Empoli e il Genoa che riposerà. La partita si giocherà

"UNDER 16 - Mister Menghini può essere fiducioso dopo il successo dei suoi contro il Sassuolo. Ora c'è la trasferta di Cremona per confermare i progressi che si stanno intravedendo partita dopo partita.

"UNDER 15 - Anche i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Mister De Martini saranno ospiti a Cremona: domenica la vittoria contro il Sassuolo ha dato nuovo slancio ai granata che hanno scavalcato proprio gli emiliani in classifica e si sono riproposti nel discorso play-off: ora serve una conferma sul campo della Cremonese.