Giovanili: tutti i granata al lavoro

Giovanili: tutti i granata al lavoro

Giornata di lavoro intenso per tutte le compagini giovanili del Torino: concentrazione al massimo soprattutto al ‘Bacigalupo’, dove gli Allievi Nazionali (’96) preparano il derby. Agli ordini di Mister Fogli tutti i ragazzi del ’96 hanno lavorato sodo, usando molto la palla per ‘scaricare’ un po’ il grande lavoro invernale ed arrivare sciolti alla grande sfida…

Giornata di lavoro intenso per tutte le compagini giovanili del Torino: concentrazione al massimo soprattutto al ‘Bacigalupo’, dove gli Allievi Nazionali (’96) preparano il derby. Agli ordini di Mister Fogli tutti i ragazzi del ’96 hanno lavorato sodo, usando molto la palla per ‘scaricare’ un po’ il grande lavoro invernale ed arrivare sciolti alla grande sfida che li vedrà impegnati domenica mattina al ‘Chisola’ contro la Juventus.
Sul campo secondario del ‘Bacigalupo’ in campo anche gli Allievi Fascia B (’97) di Luca Mezzano, ancora in cima alla classifica ma reduci da qualche risultato deludente, vogliosi di riscatto domenica prossima ad Alessandria.

Volti sicuramente più distesi a Venaria, dove la Berretti (’95) di Cristian Fioratti, reduce da ben sei vittorie consecutive, si è allenata per accogliere al meglio l’avversario, anche in questo caso l’Alessandria, che sarà ospite dei granata sabato pomeriggio.
All’opera, infine, anche i Giovanissimi Nazionali (’98) sul terreno del ‘Rapid’ di Via Osoppo: anche per i ragazzi di Menghini gli avversari saranno i ‘grigi’, che li ospiteranno domenica mattina. Ha lavorato a parte il solo Giraudo: per il talentuoso esterno, comunque, non dovrebbe essere nulla di grave e la sua presenza per la prossima gara pare assicurata.

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy