giovanili

Giovanissimi avanti ai rigori

Sabato prossimo la formazione della Berretti granata si giocherà il ritorno della finalissima del campionato con la Juve, vittoriosa per 2 a 1 nel primo round, grazie a due rigori discutibili. Una volta ottenuta la...

Federico Floris

"Sono andate meglio le cose per i Giovanissimi Nazionali che per avere ragione del Padova hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. La gara di ritorno giocata in casa dai granata si è chiusa senza reti, così come quella d’andata e sono stati necessari i rigori per decretare la squadra vincitrice. I ragazzi di Davin sono stati più freddi e precisi conquistando con il risultato di 6 a 5 l’accesso alla fase finale che si terrà in Salento tra il 4 e il 9 giugno.

"FINALE D’ANDATA CATEGORIA BERRETTIJuventus – TORINO 2 – 1

"Passano il turno: Sorrento, Milan, Chievo, Brescia, Genoa, Inter, Empoli e Roma.

"RITORNO OTTAVI DI FINALE CATEGORIA GIOVANISSIMI NAZIONALI TORINO – Padova 6 – 5 d.c.r (and. 0 – 0)Sampdoria – Empoli 1 – 0 (and. 1 – 2)Lazio – Milan 2 – 1 (and . 1 – 0)Roma – Napoli 2 – 2 (and. 1 – 0)Atalanta – Pescara 0 – 1 (and. 2 – 1)Lecce – Piacenza 1 – 1 (and. 1 – 0)Fiorentina – Genoa 1 – 1 (and. 2 – 0)Inter – Treviso 1 – 0 (and. 2 – 1)

"Passano il turno: TORINO, Sampdoria, Lazio, Roma, Atalanta, Lecce, Fiorentina e Inter.