giovanili

Giovanissimi, nel derby il Torino di Fogli spadroneggia a Vinovo: 4-1 alla Juventus!

Giovanissimi Nazionali, 19° giornata / Grande prova dei granata di Fogli in casa Juventus: a segno Ekra, Tassone, Gonella e Matera

Redazione Toro News

"Boom dei Giovanissimi Nazionali del Torino (2000) nel derby di categoria. I ragazzi di mister Roberto Fogli hanno dominato per 4-1 il derby giocato questa mattina sul campo “Ale e Ricky” dello Juventus Center di Vinovo (TO), contro la seconda forza del campionato, senza i due attaccanti migliori (Millico e Rauti, fermati da due infortuni seri) e contro una formazione con diversi giocatori ex Toro, che avevano scelto la Juventus in passato.

"Su un campo reso pesante dalla neve caduta ieri sera, la partita non è stata mai in discussione: hanno segnato Ekra e Tassone nel primo tempo e Gonella e capitan Matera nella ripresa. A nulla è valso, per i giovani bianconeri, il provvisorio 1-1, giunto a causa di un pasticcio del portiere granata Circio.

"E' una vittoria di grande prestigio e di grande significato, che permette ai granata di prendersi una rivincita per il derby perso all'andata e li lancia in classifica: ora proprio il secondo posto della Juventus dista solo quattro punti.

"Giovanissimi Nazionali, 19° giornata: Juventus - Torino1-4Marcatori: 5? Ekra (T), 13? aut. Circio (T), 30? Tassone (T); st 17? Gonella (T), 32? Matera (T)

tutte le notizie di