”Grande prestazione, complimenti ai ragazzi”

”Grande prestazione, complimenti ai ragazzi”

Al termine della partita Moreno Longo non nasconde la soddisfazione per quanto fatto dai propri ragazzi: “ Devo fare ancora una volta i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo disputato una grande prestazione, facendo la partita per tutti i novanta minuti. Oltre ai gol, abbiamo avuto 3-4 palle gol importanti. Siamo stati puniti su palla inattiva, sulla nostra unica disattenzione difensiva, ma siamo stati bravi a reagire, continuare a macinare…

Al termine della partita Moreno Longo non nasconde la soddisfazione per quanto fatto dai propri ragazzi: “ Devo fare ancora una volta i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo disputato una grande prestazione, facendo la partita per tutti i novanta minuti. Oltre ai gol, abbiamo avuto 3-4 palle gol importanti. Siamo stati puniti su palla inattiva, sulla nostra unica disattenzione difensiva, ma siamo stati bravi a reagire, continuare a macinare gioco e riportarci in vantaggio dopo soli tre minuti con Dominin”.

Un grande risultato maturato sul campo del Parma, nonostante le assenze della vigilia: “Assenze non devono essere un alibi. E’ tutto l’anno che lo dico ai ragazzi, la squadra è formato da 24 titolari, tutti sono importanti. Questo, comunque, dimostra il valore dei ragazzi che di solito stanno di più fuori, che si sono sempre fatti trovare pronti”.

Domenica prossima, il ritorno a Torino: “Mi aspetto un’altra battaglia per passare il turno. Noi dobbiamo ripetere la stessa prestazione di oggi, perché il Parma è una squadra che ha qualità e non possiamo permetterci il lusso di sottovalutarla”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy