giovanili

‘Grande successo degli Esordienti’

Silvano Benedetti, una vita nel Toro, prima come giocatore ed ora come dirigente del settore giovanile. Affrontiamo insieme a lui gli argomenti dell’attualità granata, dalle ultime vittorie...

Federico Floris

"Silvano Benedetti, una vita nel Toro, prima come giocatore ed ora come dirigente del settore giovanile. Affrontiamo insieme a lui gli argomenti dell’attualità granata, dalle ultime vittorie degli Esordienti ’94 all’imminente “Tre giorni con il Toro”, kermesse comprendente celebrazioni per il Grande Torino, una gara di beneficenza e la marcia di domenica mattina.

"DIRIGENTI. Prosegue Benedetti: “Voglio sottolineare in particolare l’ottimo lavoro svolto dai dirigenti accompagnatori, Agatiello e Fachino, i quali prima della finale con il Zurigo si sono accorti che un giocatore svizzero squalificato stava facendo riscaldamento e così lo hanno segnalato, evitando che giocasse”.

"GIOVANISSIMI NAZIONALI. Il discorso scivola sui Giovanissimi che si apprestano ad affrontare il Padova nel doppio confronto valevole per gli ottavi nazionali: “Speriamo che essere arrivati primi nella regular season sia di buon auspicio. Di fronte ci sarà una squadra molto ostica, bisognerà ragionare nell’ottica del doppio confronto. Sarà importante fare un risultato positivo a casa loro. In campionato nel corso della stagione hanno battuto Atalanta ed Udinese, perciò meritano la massima attenzione e concentrazione”.

"ESORDIENTI ’94:GIRONE ELIMINATORIOTORINO – Abano Terme 10 – 1TORINO – CAGLIARI 5 – 0

"QUARTI DI FINALETORINO – Cittadella 4 – 3 ai calci di rig.

"SEMIFINALETORINO – Napoli 1 – 0

"FINALETORINO – Zurigo 1 – 0