I Giovanissimi ospitano la Pro Vercelli

I Giovanissimi ospitano la Pro Vercelli

 Dopo la bella e netta vittoria contro la Virtus Entella, i Giovanissimi di mister Fogli si apprestano ad affrontare la Pro Vercelli (in diretta su Toro News domenica pomeriggio a partire dalle 17), con i piemontesi che cercheranno sicuramente di vendicare il 4-0 subito nella gara di andata. D’altro canto i granata dovranno assolutamente vincere per cercare di restare in scia del Genoa,  primo in classifica (ma il Grifone…

 Dopo la bella e netta vittoria contro la Virtus Entella, i Giovanissimi di mister Fogli si apprestano ad affrontare la Pro Vercelli (in diretta su Toro News domenica pomeriggio a partire dalle 17), con i piemontesi che cercheranno sicuramente di vendicare il 4-0 subito nella gara di andata. D’altro canto i granata dovranno assolutamente vincere per cercare di restare in scia del Genoa,  primo in classifica (ma il Grifone deve ancora riposare), anche se il turno appare piuttosto favorevole ai liguri che affrontano la Valenzana penultima in classifica.

Gli Allievi, già praticamente qualificati alla fase finale del campionato vista la grande distanza che sussiste tra la quarta e la quinta in classifica (ben 18 punti!), affrontano in trasferta il Savona in quella che almeno sulla carta potrebbe risultare ben più che agevole per la squadra di Longo. L’occasione è di quelle ghiotte, anche perchè le due più prossime inseguitrici (Sampdoria e Genoa) giocheranno l’una contro l’altra nel derby della lanterna, quindi, ovviamente, una delle due lascerà dei punti per strada.

Infine la Primavera osserverà ancora un turno di riposo: il campionato è ancora fermo per via del Torneo di Viareggio, di cui domani pomeriggio si disputeranno le semifinali. 

 

(Foto N. Sigot)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy