Il Toro di Fioratti in cerca di riscossa: per gli Allievi B c’è la Pro Patria

Il Toro di Fioratti in cerca di riscossa: per gli Allievi B c’è la Pro Patria

Allievi Fascia B (’98) del Torino in cerca di riscossa: al Victoria Ivest, sede delle gare casalinghe dei ragazzi di Fioratti, arriva la Pro Patria, fanalino di coda del tabellone con zero punti. Un’occasione ghiotta per i giovani granata, caduti per 3-0 domenica scorsa, che devono necessariamente tornare a fare punti in un inizio di stagione…
Allievi Fascia B (’98) del Torino in cerca di riscossa: al Victoria Ivest, sede delle gare casalinghe dei ragazzi di Fioratti, arriva la Pro Patria, fanalino di coda del tabellone con zero punti. Un’occasione ghiotta per i giovani granata, caduti per 3-0 domenica scorsa, che devono necessariamente tornare a fare punti in un inizio di stagione che si è rivelato più difficile del previsto.
Del resto, anche l’anno passato i ’97 di Luca Mezzano andarono migliorando col trascorrere delle partite: l’impatto con una nuova categoria, nel quale i granata militano tra ragazzi di un anno in più, è spesso non semplicissimo e le potenzialità per far bene i ’98 del Torino, pressoché imbattibili nella passata stagione nel campionato Giovanissimi Nazionali, le conservano tutte.
Ora, per i ‘golden boys’, così come era soprannominata l’annata nella stagione passata, l’occasione è ghiotta: a Torino arriva una Pro Patria acciaccata e reduce da tre sconfitte consecutive, per una partita nella quale l’imperativo granata sarà tornare a recuperare quei tre punti che non possono più mancare.
Passata la paura, tra l’altro, per Simone Auriletto: il difensore centrale, punto di forza della formazione di Fioratti e Nazionale Under 16, ha riportato una frattura alla mandibola in uno scontro di gioco contro il Genoa. Per lui, cui porgiamo un grandissimo in bocca al lupo, intervento chirurgico perfettamente riuscito, poi si penserà a recuperare anche sul campo.
Appuntamento, per quanti volessero assistere all’incontro, per domani, domenica 6 ottobre, alle ore 12, presso il C.S. “Victoria Ivest”, in Via Paolo Veronese 173/A a Torino. In bocca al lupo a tutti!

Ecco le gare della giornata e la classifica parziale:

CAMPIONATO ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO – GIRONE A – 4° GIORNATA

CUNEO – VARESE
NOVARA – PAVIA
PRO VERCELLI – GENOA
SAVONA – JUVENTUS
TORINO – PRO PATRIA
VIRTUS ENTELLA – ALESSANDRIA
Riposa: BRA

CLASSIFICA PROVVISORIA

1° – PRO VERCELLI (9 p.ti)
2° – VIRTUS ENTELLA (9)
3° – PAVIA (6)
4° – ALESSANDRIA (4)
5° – GENOA (4)
6° – JUVENTUS (4)
7° – BRA (4)
8° – SAVONA (3)
9° – CUNEO (3)
10°- TORINO (3)
11°- NOVARA (2)
12°- PRO PATRIA (0)
13°- VARESE (0)

Diego Fornero
(in foto: Gili Borghet e Menabò – Allievi ’98)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy