giovanili

Il weekend delle giovanili: l’Under 17 A-B cerca la settima vittoria di fila

Giovanili / I ragazzi di Menghini, fuori casa col Sassuolo, vogliono continuare a sognare. Sfida interna al Genoa per la Primavera

Federico Bosio

"Ecco il programma del calcio giovanile granata per quanto riguarda il prossimo week-end. La Primavera sarà impegnata in casa contro il Genoa per continuare la risalita della classifica, mentre è da segnalare l'Under 17 A-B di Menghini che cerca la settima vittoria consecutiva sul campo del Sassuolo.

"PRIMAVERA -  Dopo la roboante vittoria per 4-0 di sabato scorso sul campo del Modena, i ragazzi di Longo vogliono continuare l’operazione risalita della classifica. I granata in questo momento sono quinti a 12 punti, quattro in meno della coppia Fiorentina-Virtus Entella capoliste, e domani pomeriggio ospitano il Genoa con l’intenzione di non fermarsi più. La squadra di Longo ha già dimostrato di essere una formazione quadrata quanto basta per poter proseguire questa rimonta in campionato.

"Campionato Primavera, 7° giornata: Torino-Genoa, sabato 31/10/15, ore 14.30, Stadio Don Mosso di Venaria

"BERRETTI (1998) - I ragazzi di Migliaccio sono reduci dalla battuta d’arresto patita a Carrara: la squadra di casa si è infatti imposta per 1-0 nell’ultimo turno. Domani pomeriggio alle 15.00 la Berretti avrà subito la possibilità di rifarsi, ancora fuori casa contro il Giana Erminio. Il Toro non vuole vedersi allontanare troppo la vetta della classifica: in questo momento i granata sono quinti con 10 punti conquistati.

"Campionato Berretti, 7° giornata: Giana Erminio-Torino, sabato 31/10/15, ore 15.00

"UNDER 17 A-B (1999) -  Il big match dello scorso fine settimana, per quanto riguardava le giovanili granata, vedeva impegnata la squadra di Menghini in casa contro la Fiorentina: i ragazzi si sono resi protagonisti di un’ottima partita ed hanno portato a casa i tre punti vincendo 1-0. Si tratta  della sesta vittoria consecutiva e di conseguenza viene confermato il primato in classifica dei classe 1999 del Toro. In attesa del derby al vertice della classifica, per il quale bisognerà aspettare circa un mese, domenica 01/11/2015, la squadra di Menghini gioca un match molto importante contro il Sassuolo, la seconda in classifica, per provare ad allungare ulteriormente la striscia di vittorie consecutive.

"Campionato Under 17 A-B, 9° giornata: Sassuolo-Torino, domenica 1/11/15, ore 14.30

"UNDER 17 LEGA PRO (2000) - Anche i ragazzi di Mezzano sono reduci da una vittoria interna e pirotecnica, per 4-3 sulla Pro Vercelli. Il Toro in questo momento è quarto a 14 punti e si appresta ad affrontare una trasferta importante in casa della Pro Patria, settimi con 9 punti conquistati.

"Campionato Under 17 Lega Pro, 8° giornata: Pro Patria-Torino, domenica 1/11/15, ore 17.00

"UNDER 15 (2001) - La squadra di Fogli nella 7° giornata ha schiantato la Pro Vercelli per 4-0 e  domenica va a giocarsi una partita delicata in casa della Pro Patria. Il match è rilevante poiché la classifica è molto stretta ed in questo momento vede la Sampdoria prima a 15 punti seguita da Cuneo, Torino e Novara a 11, Spezia e Pro Vercelli a 10. Gli avversari sono ultimi in classifica ma i ragazzi di Fogli non possono quindi abbassare il livello di attenzione se non vogliono perdere punti che potrebbero risultare poi parecchio pesanti.

"Campionato Under 15, 8° giornata: Pro Patria-Torino, domenica 1/11/15, ore 10.30