La primavera del Toro ricerca continuità

La primavera del Toro ricerca continuità

Fine settimana contraddistinto da impegni sulla carta non irresistibili per le formazioni granata che partecipano ai campionati nazionali.
La Primavera di Beppe Scienza reduce dal prestigioso successo esterno in casa della Samp ha necessità di confermarsi in casa contro il Siena, dopo un avvio di campionato interlocutorio e poco soddisfacente dal punto di vista dei risultati. Vincere contro i bianconeri toscani, appaiati…

Fine settimana contraddistinto da impegni sulla carta non irresistibili per le formazioni granata che partecipano ai campionati nazionali.
La Primavera di Beppe Scienza reduce dal prestigioso successo esterno in casa della Samp ha necessità di confermarsi in casa contro il Siena, dopo un avvio di campionato interlocutorio e poco soddisfacente dal punto di vista dei risultati. Vincere contro i bianconeri toscani, appaiati al Toro a quota 8 in graduatoria, darebbe un bello scossone in avanti alla classifica granata. Ritrovati diversi giocatori nel recente passato alle prese con infortuni, Scienza ha finalmente più soluzioni a disposizione.

Gli Allievi di Antonino Asta affronteranno in trasferta domenica mattina la Pro Patria. I granata nell’ultimo incontro si sono imposti con un perentorio 3-0 ma il tecnico non  ancora del tutto soddisfatto del rendimento offerto dai suoi ragazzi. Vuole di più e spera di iniziare ad ottenerlo dalla trasferta in terra lombarda. Se i granata tornassero a Torino con i 3 punti in tasca ed al contempo Canavese e Genoa non vincessero rispettivamente contro Varese e Juventus, la squadra di Asta raggiungerebbe il secondo posto, alle spalle della Samp.
I Giovanissimi Nazionali, infine, se la vedranno con il Legnano tra le mura amiche e tenteranno di rimanere agganciati alle posizioni di vetta.

PRIMAVERA
VII° Giornata
TORINO – Siena
Livorno – Parma
Modena – Juventus
Piacenza – Sampdoria
Genoa – Sassuolo
Empoli – Bologna
Pisa – Grosseto
Classifica: Juventus 18; Bologna 13; Sampdoria 12; Empoli 11; Sassuolo 10; Genoa e Modena 9; Siena e TORINO 8; Piacenza 7; Pisa 6; Parma 5; Livorno 1; Grosseto 0.

ALLIEVI NAZIONALI
IX° Giornata
Pro Patria – TORINO
Legnano – Alessandria
Ivrea – Pro Vercelli
Canavese – Varese
Juventus – Genoa
Pavia – Novara
Valenzana – Sampdoria

Classifica: Sampdoria 22; Canavese e Genoa 15; TORINO 14; Ivrea, Juventus e Legnano 13; Novara, Pavia e Varese 10; Pro Patria 8; Pro Vercelli 6; Valenzana 2; Alessandria 1.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
TORINO – Legnano
Pavia – Pro Patria
Sampdoria – Juventus
Genoa – Novara
Alessandria – Monza
Pro Vercelli – Ivrea
Pro Sesto – Canavese

Classifica: Juventus 22; Canavese 18; Genoa e TORINO 16; Ivrea e Monza 15; Pro Sesto 13; Sampdoria 11; Pro Vercelli 7; Alessandria 6; Legnano e Novara 5; Pavia 4; Pro Patria 2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy