La Primavera su Sky domenica alle 12.05

La Primavera su Sky domenica alle 12.05

La Primavera granata, reduce dal torneo di Viareggio dove è stata eliminata negli Ottavi dall’Empoli, riprende il campionato affrontando domenica mattina la Sampdoria. La partita verrà disputata presso il campo Primo Nebiolo del Parco Ruffini e verrà trasmessa in diretta alle 12.05 su Sky Sport1. Le due squadre sono distanziate di 2 punti, i…

Commenta per primo!

La Primavera granata, reduce dal torneo di Viareggio dove è stata eliminata negli Ottavi dall’Empoli, riprende il campionato affrontando domenica mattina la Sampdoria. La partita verrà disputata presso il campo Primo Nebiolo del Parco Ruffini e verrà trasmessa in diretta alle 12.05 su Sky Sport1. Le due squadre sono distanziate di 2 punti, i blucerchiati sono secondi a quota 30 mentre il Toro è quarto a 28 punti. I genovesi però hanno giocato una partita in meno.

Alle 15.00, appena dopo la partita della Primavera, scenderà  sullo stesso terreno da gioco la formazione degli Allievi Nazionali contro il Cagliari. I granata inseguono la Juve, staccata di 7 punti in vetta alla classifica.
La Berretti allenata da Lombardi, anch’essa seconda alle spalle della Juve, affronta oggi la Valenzana (a pari punti coi granata) al campo Pellerina, in corso Appio Claudio.
I Giovanissimi Nazionali, distanziati di 2 lunghezze dalla Doria capolista, saranno invece di scena a Legnano contro la formazione locale a metà classifica.

GLI ALTRI IMPEGNI DELLE GIOVANILI GRANATA:

ALLIEVI SPERIMENTALI
TORINO – Borgomanero

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
Cossatese – TORINO

GIOVANISSIMI REGIONALI
TORINO – Lucento

ESORDIENTI ‘94
Alpignano – TORINO

ESORDIENTI ‘95
Lascaris – TORINO

PULCINI ‘97
TORINO – Vanchiglia
Venaria – TORINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy