gazzanet

COPPA ITALIA PRIMAVERA, TORINO-GENOA 0-1

Coppa Italia Primavera, ottavi di finale / Segui e commenta le emozioni di Torino-Genoa: gara secca, chi passa affronta la Juventus nei quarti

Redazione Toro News

"-

Segui la Cronaca Live qui:Primavera, Torino-Genoa

"Cari amici di ToroNews, eccoci collegati dal "Don Mosso" di Venaria (TO), teatro della gara tra le formazioni Primavera di Torino e Genoa, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera 2015-2016. La formula prevede la gara secca, con supplementari e rigori in caso di parità nei 90' regolamentari; la vincente affronterà la Juventus nei quarti di finale in programma per il 9 gennaio 2016.

"La gara avrebbe dovuto essere svolta lo scorso 18 novembre, ma è stata rinviata a causa degli impegni europei di Youth League del Torino di Longo.

"A Venaria il pomeriggio vede il cielo assolutamente coperto, con una coltre di nebbia che in mattinata era piuttosto fitta ma che ora si è diradata, permettendo lo svolgimento del match.

"TORINO-GENOA 0-1 

"Reti: 42' Chicchiarelli

TORINO (4-2-4): Zaccagno; Stanghellini, Auriletto, Mantovani, Procopio; Osei, Segre (72' Zenuni); Edera, Bortoluz (66' Gjuci), Berardi (82' Tobaldo), Candellone. A disp. Cucchietti, Benedetti, Carissoni, Morello, Novello, Kobon, Tindo, Curti. All. Longo

GENOA (4-3-1-2): Sommariva; Nuti (66' Ierardi), Scannapieco, Anibal Emablò, Parente; Ricozzi, Corsinelli, Fassone; Ghiglione; Asencio Moraj (91' Capotos), Chicchiarelli (74' Piscopo), . A disp. Bellussi, Capotos, Delli Carri, Marghi, Mahrous, Quaini, Matarese, Samb Ndtye, Facciolo, Panico. All. Bettella.

Ammoniti: 11' Berardi (T), 32' Ghiglione (G)

Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti: Lombardo di Sesto San Giovanni, Biava di Vercelli

tutte le notizie di