giovanili

Live Viareggio Cup/ Torino – Roma 5-4 (d.c.r.): TORO AI QUARTI!

 10° Rigore: DECISIVO KABASELE!!!!!!! GOAL!!!!!!!!!!!!! TORO AI QUARTI!!!!

9° Rigore - Dal dischetto va Carboni per la Roma... GOL!!! Alfred...

Redazione Toro News

CALCI DI RIGORE______________________90+3' - Terminano i tempi regolamentari con il risultato di 1-1. Si andrà ai calci di rigore per decidere chi tra Roma e Torino accederà ai quarti di finale della 65a Viareggio Cup.

89' SEMPRE PIU' VICINA LA ROULETTE DEI RIGORI! Il risultato non si sblocca...

83' - RISCHIO PER IL TORO! Le squadre si solo allungate, ne approfitta il romanista Federico Ricciche, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia con il mancino sul secondo palo. La sua conclusione esce d'un soffio a fil di palo.

80' - TORO SUPEROFFENSIVO: quarto cambio per Longo, ma Diop resta in campo ed è Coccolo a fare posto a Kabasele. Di fatto, ora, il Toro gioca con ben 4 attaccanti: Kabasele, Barbosa, Gyasi e Diop.

77' - Pronto un cambio per Moreno Longo: entrerà Kabasele al posto di Diop. Prima, però, Firriolo rileva Diarra.

64' - Toro in attacco! Ci prova Coccolo dal limite dell'area ma il suo destro al volo termina alto sopra la traversa.

63' - Ancora la Roma avanti: punizione dai 25 metri battuta da Matteo Ricci. Il suo destro a giro a scavalcare la barriera termina ampiamente alto sopra la traversa.

56' - IL TORO CI PROVA CON DIARRA! Corner dalla sinistra, il franco-malianocontrolla in area e, di sinistro, calcia alto sopra la traversa

55' - Ancora pericolosa la Roma con Frediani che, dal vertice sinistro dell'area di rigore, s'accentra e, di destro, calcia a rete. Alfred Gomis blocca agevolmente.

46' Partita la ripresa, la Roma batte il primo palloneSECONDO TEMPO

44' - Pericolosa la Roma! Cross dalla sinistra di Frediani, Federico Ricci s'appresta a colpire indisturato sul secondo palo ma Alfred Gomis è strepitoso nel leggere bene la traiettoria aerea e smanacciare a lato.

34' - Ci prova il Toro! Punizione dai 25 metri battuta dal terzino Affinito che calcia con il mancino a scavalcare la barriera. Palla alta sopra la traversa.33' - Problemi nella Roma: De Rossi sostituisce l'acciaccato Cittadino con il brasiliano Marciel.

29' - Sempre pericolosa la Roma! Cross dalla sinistra di Frediani, Federico Ricci arriva a rimorchio sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina fortunatamente a lato.

TORINO FC (4-3-3) : Gomis A.; Cristini, Astone, Cinaglia, Affinito; Diarra, Gatto, Coccolo; Menga, Diop, Gyasi. A disp.: Saracco, Quitadamo, Firriolo, Barbosa, Calorio, Sordi, Kabasele Affinito, Fumana, Barreca, Amedeo. All.: Longo.ROMA (4-2-3-1) : Švedkauskas; Rosato, Carboni (C), Somma, Yamnaine; Ricci M., Cittadino; Frediani, Bumbă, Ricci F.; Ferrante. A disp.: Zonfrilli, Marchegiani, Calabresi, Capradossi, Sammartino, Battaglia, Adamo, Pagliarini, Ferri, Verde, Musto, De Santis A. All.: De Rossi.

---------------------Tra pochi minuti si conosceranno le formazioni ufficiali di questi ottavi di finale di Viareggio Cup 2013, che vedono opposto il Torino di Moreno Longo alla Roma di Alberto De Rossi!Tutto il match sarà commentato in diretta scritta in collaborazione con Vocegiallorossa.it e con il contributo del nostro corrispondente da Paganico (GR), Stefano Fabbroni. Restate sintonizzati!