giovanili

Longo dopo la vittoria a Siena: ‘Per Barbosa espulsione eccessiva’

Comprensibilmente soddisfatto Longo a fine match: ''Vittoria meritata, non abbiamo concesso nulla salvo un tiro parato da Gomis, abbiamo fatto noi la gara anche se l'abbiamo sbloccata solo nella ripresa, comunque contro un...

Redazione Toro News

Comprensibilmente soddisfatto Longo a fine match: ''Vittoria meritata, non abbiamo concesso nulla salvo un tiro parato da Gomis, abbiamo fatto noi la gara anche se l'abbiamo sbloccata solo nella ripresa, comunque contro un Siena semifinalista a Viareggio, dunque da non sottovalutare. Se le assenze di Parigini e Aramu non hanno pesato? Sono dei grandi giocatori, ma noi siamo un grande gruppo e chiunque entra dà il massimo. Stiamo ottenendo grandi risultati e sono contento di tutti i ragazzi".

Su Barbosa: 'Espulsione a mio avviso eccessiva, peccato perchè salterà il derby: ha subito una gomitata in un brutto contrasto non sanzionato, si è rotto il labbro, ed è andato a protestare con l'arbitro che l'ha espulso perchè ha ritenuto eccessive le sue lamentele. Ripeto: la protesta c'era ma resta il rammarico per aver perso uno dei miei ragazzi migliori proprio per il derby'.

dal nostro corrispondente a Colle val d'Elsa, Giulio Valenti (Sportsiena.it)