Longo dopo la vittoria a Siena: ‘Per Barbosa espulsione eccessiva’

Longo dopo la vittoria a Siena: ‘Per Barbosa espulsione eccessiva’

Comprensibilmente soddisfatto Longo a fine match: ”Vittoria meritata, non abbiamo concesso nulla salvo un tiro parato da Gomis, abbiamo fatto noi la gara anche se l’abbiamo sbloccata solo nella ripresa, comunque contro un Siena semifinalista a Viareggio, dunque da non sottovalutare. Se le assenze di Parigini e Aramu non hanno pesato? Sono dei…

Comprensibilmente soddisfatto Longo a fine match: ”Vittoria meritata, non abbiamo concesso nulla salvo un tiro parato da Gomis, abbiamo fatto noi la gara anche se l’abbiamo sbloccata solo nella ripresa, comunque contro un Siena semifinalista a Viareggio, dunque da non sottovalutare. Se le assenze di Parigini e Aramu non hanno pesato? Sono dei grandi giocatori, ma noi siamo un grande gruppo e chiunque entra dà il massimo. Stiamo ottenendo grandi risultati e sono contento di tutti i ragazzi”.

Su Barbosa: ‘Espulsione a mio avviso eccessiva, peccato perchè salterà il derby: ha subito una gomitata in un brutto contrasto non sanzionato, si è rotto il labbro, ed è andato a protestare con l’arbitro che l’ha espulso perchè ha ritenuto eccessive le sue lamentele. Ripeto: la protesta c’era ma resta il rammarico per aver perso uno dei miei ragazzi migliori proprio per il derby’.

 

dal nostro corrispondente a Colle val d’Elsa, Giulio Valenti (Sportsiena.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy