Longo post Sampdoria: ‘I miei ragazzi hanno grandi risorse’

Longo post Sampdoria: ‘I miei ragazzi hanno grandi risorse’

Il Tecnico della Primavera granata è decisamente soddisfatto dopo la buona prova dei suoi contro la Sampdoria, con tre punti che valgono tantissimo in chiave classifica: ‘Abbiamo giocato una buona partita, contro un’ottima squadra che non ci ha mollato un secondo e non ci ha concesso un metro più del dovuto. La Sampdoria è un’ottima compagine e la classifica…
Il Tecnico della Primavera granata è decisamente soddisfatto dopo la buona prova dei suoi contro la Sampdoria, con tre punti che valgono tantissimo in chiave classifica: ‘Abbiamo giocato una buona partita, contro un’ottima squadra che non ci ha mollato un secondo e non ci ha concesso un metro più del dovuto. La Sampdoria è un’ottima compagine e la classifica non rispecchia il vero valore di questi ragazzi, oggi l’hanno dimostrato mettendoci in difficoltà, ma i miei giocatori sono stati bravissimi a non perdere mai la testa e la voglia di vincere. Segnando subito dopo essere stati rimontati abbiamo dimostrato nervi saldi e tanto cuore, credendoci fino alla fine. Questi ragazzi stanno stupendo tutti, me per primo, perché dimostrano ancora di più di quanto ci si poteva aspettare da loro, non dando soltanto il 100% ma ancora di più’.
Sulle numerose assenze, che però non hanno pesato, Longo è sicuro: ‘Avrei voluto avere tutti a disposizione, non perché i ragazzi mi abbiano deluso ma perché ciò influenzerebbe in positivo il loro lavoro in settimana, è chiaro che un allenatore vorrebbe sempre lavorare con tutti a disposizione ma, comunque, chi c’è ha dato tutto ciò che poteva dare, facendo benissimo. Ci sono tanti ragazzi, come Sparacello ad esempio, arrivati da poco che si stanno inserendo nel migliore dei modi e non posso fare altro che complimentarmi con loro’.
Sull’ennesima ottima prestazione di Coccolo: ‘E’ un ragazzo che sta dando tantissimo, ancora di più di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, è stato sicuramente l’uomo in più in questa parte di stagione per il suo dinamismo e la sua gran voglia di lottare’.
Infine, un’occhiata alla classifica: ‘Sapere di giocarci il primo posto contro l’Empoli è una soddisfazione immensa, del quale non posso che ritenermi soddisfatto: un grande risultato per noi e per la Società. Andiamo avanti così giocandoci tutto al 100%’.

Gianluca Sartori / Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy