Primavera, Gemello: “Io, pararigori al momento giusto”

Primavera, Gemello: “Io, pararigori al momento giusto”

Intervista / Gemello racconta il suo scarso feeling con i penalty del passato e il suo sogno di esordire in Serie A con il Toro

di Redazione ToroNews

Luca Gemello è stato uno degli eroi della Superocoppa vinta dalla Primavera di Coppitelli, un pararigori quasi per caso, come racconta in un’intervista rilasciata al Corriere Torino, perché con i penalty “non ho un grande pregresso – continua il portiere – Sono stato bravo a crederci: diciamo che ho scelto il momento giusto per diventare forte sui rigori“. Dopo essere stato il terzo di Coppitelli l’anno scorso, quest’anno la possibilità di giocarsi le sue carte con qualche incertezza iniziale “Perciò mi sono avvicinato a quest’annata chiedendomi spesso se sarei stato pronto. L’iniziale insicurezza si è puntualmente tramutata in qual- che errore di troppo e in molti se ne sono accorti. Poi però grazie al lavoro sono cresciuto, ora sto dando qualche prova di quel che posso fare“. Intanto vuole studiare da Sirigu per realizzare il suo sogno “giocare in Serie A con il Toro. Chiaro che non è facile e ci sono degli step intermedi da affrontare. Ma io ci spero“.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 3 mesi fa

    Siamo orgogliosi di avere giocatori come Te, contribuisci a portare il Toro in alto, sono tanti anni che aspettiamo!!! Auguri Luca Gemello!!!
    FVCG sempre….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Bravo, ragazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 3 mesi fa

    Bravo, ragazzo! Speraci ed abbi fiducia!
    Mi piace la dichiarazione: “sogno la serie A, ma nel Toro!”
    Noi tifosi ti sosterremo sempre: non deluderci, ma, soprattutto, prosegui e migliorati, sempre con semplicità ed umiltà.
    Credo che nessun maestro potrebbe essere migliore di Sirigu!
    “In bocca al lupo” a te, a Millico, a Rauti, a Ferigra e a tutti i vostri compagni: fatevi onore, e, fra qualche tempo, vi aspettiamo in serie A, a fare grande il Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata78 - 3 mesi fa

    Forza ragazzo! Lavora, suda, impara e vedrai che potrai farcela. Hai la fortuna di avere un grandissimo portiere come Sirigu che può insegnarti molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robertozanabon_821 - 3 mesi fa

    Bravissimo Gemello. Continua così!!! FORZA ragazzi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13973712 - 3 mesi fa

    Bravo Luca e poi ti chiami come Marchegiani! sogno un Toro composto in grande maggioranza da ragazzi come te

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy