gazzanet

L’Under 17 sblocca le giovanili del Toro. L’Under 15 ci prova fino all’ultimo

Nikhil Jha

Domenica amara invece per l'Under 15 di De Martini, che dopo il pareggio contro l'Empoli perde con il Parma una partita ricca di colpi di scena, che ha visto i granata riaprirla a 5' dalla fine grazie al gol di Della Valle - su assist di Ceriali - ma incapace in un finale teso a trovare l'aggancio. Tra i migliori dei granata Ashenafi Jarre, autore del gol del provvisorio 1-1. Ora la Fiorentina, e non sarà una gara facile: i viola hanno iniziato la stagione a punteggio pieno.

PARMA-TORINO 3-2

Marcatori: 21' Ribaudo (P), 30' Jarre (T), 33' Castaldo (P), 9' st Foresta (P), 29' st Della Valle (T).

Parma: Iselle; Brunani, Gandelli (dal 21' st Beduschi), Di Marcello, Perez, Torri, Ribaudo, Foresta (dal 21' st Ubaldi), Castaldo (dal 25' st Turra), Bio, Cavalla (dal 25' st Orsi). A disposizione: Seligardi, Vona, Bortolotti, Brignolo, Bandaogo. Allenatore: Saltori.

Torino: Palano; Barbagiovanni, Ceriali, Della Valle, Vinotti, Rettore, Ruscello, Azizi, Bonelli, Jarre, Saponaro. A disposizione: Bianco, Spadafora, Fioccardi, Russo, Garello, Furlan, Vaiarelli, Florio. Allenatore: De Martini.

Arbitro: Ottolini di Reggio Emilia. Assistenti: Beato (Modena) e Mozillo (Reggio Emilia).

Ammoniti: 13' st Jarre (T), 14' st Di Marcello (P).

Classifica: Juventus, Parma e Fiorentina 6, Spezia e Lazio 4, Livorno 2, Genoa*, Sampdoria*, Torino ed Empoli 1, Sassuolo, Cremonese e Carpi 0.

(*una partita in meno)

Potresti esserti perso