‘Maggioni Righi’ amaro per gli Allievi del Toro

‘Maggioni Righi’ amaro per gli Allievi del Toro

Maggioni Righi” amaro per il Torino: gli Allievi Nazionali sono stati eliminati nel girone eliminatorio, terzi in classifica nel raggruppamento C a quota 2 punti, frutto di altrettanti pareggi a reti bianche contro Collegno e Sampdoria. Nella domenica di Pasqua la sfida di lusso contro i pari età del Barcellona è terminata 3 a 1 a favore dei catalani, dominatori della 27ma edizione del torneo organizzato dal…

Maggioni Righi” amaro per il Torino: gli Allievi Nazionali sono stati eliminati nel girone eliminatorio, terzi in classifica nel raggruppamento C a quota 2 punti, frutto di altrettanti pareggi a reti bianche contro Collegno e Sampdoria. Nella domenica di Pasqua la sfida di lusso contro i pari età del Barcellona è terminata 3 a 1 a favore dei catalani, dominatori della 27ma edizione del torneo organizzato dal Borgaro. Classifica finale del girone C: Barcellona 9, Sampdoria 4, Torino 2, Collegno 1.

La squadra di Barbieri ha compromesso la qualificazione sin dall’esordio di venerdì, facendosi bloccare da un buon Collegno, che ha messo in evidenza il portiere Oliva, protagonista di interventi decisivi in un paio di occasioni. Nella seconda giornata contro i blucerchiati era d’obbligo la vittoria ma la partita non ha offerto grandi emozioni se non un palo del Torino nel finale.

Il match di Pasqua contro il Barcellona, unica squadra a punteggio pieno nei tre gironi di qualificazione, si era aperto con il vantaggio a sorpresa di Rabbeni al 19′, ma nel secondo tempo il tecnico Lobera Rodriguez ha schierato l’undici titolare, tenuto a riposo all’inizio. Risultato: 3 gol in 17 minuti, a segno Krkic Perez (doppietta) e Yepes. Contro i catalani Barbieri ha mandato in campo questa formazione: Gomis (22’st Frammartino), Infantino, Mazza, D’Onofrio, Bettini, Rabbeni (1’st Santoni), Carini, Bussi, Cassaro, Chiogna (1’st Lo Bosco), Avanzi. A disp. Frammartino, Ieri, Del Buono, Vallati, Bruno, Perelli, Benedetti. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy