“Maggioni-Righi”, Torino-Lokomotiv Mosca 1-1: decisiva l’ultima gara del Girone

“Maggioni-Righi”, Torino-Lokomotiv Mosca 1-1: decisiva l’ultima gara del Girone

Giovanili / I granata impattano nella seconda gara della kermesse internazionale e condividono con i russi la vetta del girone. Domani si decide tutto

E’ 1-1 tra il Torino Under 17 di mister Marco Sesia e i parietà del Lokomotiv Mosca nella seconda giornata del Girone B del 38° “Maggioni-Righi”. La nota kermesse internazionale, che si tiene ogni anno sul campo di Borgaro ed è dedicata alla categoria degli ex Allievi Nazionali, aveva visto ieri i granata vincere all’esordio, per 3-1, sul Chieri: oggi il Toro, dopo essere passato subito in svantaggio per una rete del russo Talikin, ha reagito trovando il pari con l’acuto di testa del giovane attaccante veneto Munari.

Ora, Lokomotiv e Torino si trovano a quattro punti in testa al girone: sarà decisiva la giornata di domani, Pasqua, col Toro che sfiderà alle 16.50 il Cagliari, partita seguita a ruota da Lokomotiv Mosca – Chieri. Alle semifinali – in programma nella mattinata di Pasquetta, con le finali al pomeriggio – parteciperanno le vincitrici dei tre gironi e la migliore seconda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy