“Mamma Cairo”, il Milan strapazza la Juve. Cairo: “Toro, nel 2017 dammi una gioia!”

“Mamma Cairo”, il Milan strapazza la Juve. Cairo: “Toro, nel 2017 dammi una gioia!”

Ad Alessandria / I rossoneri infliggono addirittura un 6-3 ai bianconeri, a cui non basta la rete dell’ex granata Kean. Torino 4°

10 commenti

Si conclude il 4° Memorial “Mamma Cairo” con la finale del Moccagatta, vinta dal Milan per 6-2 ai danni della Juventus. Un risultato netto, che arriva dopo il 5-3 inflitto al Torino in semifinale. Ai bianconeri di Fabio Grosso non basta la tripletta nella ripresa dell’ex granata Moise Kean: i rossoneri di Stefano Nava erano già in vantaggio per 3-0 dopo meno di mezzora, grazie alle reti di Cutrone (2) e Vido. Nella ripresa, ad arrotondare il risultato ci hanno poi pensato Agnero, ancora Vido e Tsadjout.

Il Milan ha monopolizzato anche i premi individuali: Alessandro Plizzari il miglior portiere, Niccolò Zanellato il miglior giocatore.

Il Torino di Coppitelli, che nel pomeriggio aveva perso ai rigori la finale di consolazione contro l’Inter (qui la diretta qui le parole nel post-partita del tecnico granata) deve accontentarsi del quarto posto. Per il primo acuto nella kermesse organizzata dal club granata in memoria della signora Maria Giulia Castelli, bisognerà riprovare nel 2017.

Questo l’intervento a fine partita del patron granata, Urbano Cairo: “Complimenti al Milan, che ha vinto facendo una grande partita contro una squadra come la Juventus. Ma complimenti a tutte le squadre: ho visto tanti giocatori di qualità e con un grande futuro. Poi, se diventeranno calciatori dipenderà da loro e dalla loro testa. Spero che sappiate mantenere umiltà in ogni momento. Un grazie anche a Inter, Milan e Juventus che hanno partecipato per la quarta volta al nostro Torneo. Infine, mi fa molto piacere che questa sia diventata una kermesse importante: ho visto tanto pubblico e tanti addetti ai lavori che sono qui, a vedere tanti buoni giocatori delle squadre che hanno partecipato. Il “Mamma Cairo” è diventata una bella vetrina: mia madre, una grande tifosa del Toro e del calcio, sarebbe veramente contenta di avere un trofeo come questo. La mia intenzione è quella di continuare con questo torneo, sempre con queste squadre. Il Toro? Niente da fare, non mi dà mai questa soddisfazione. Siamo riusciti a vincere il Campionato ma non il Mamma Cairo. Mi raccomando, ragazzi, il prossimo anno voglio vedere vincere voi!

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. DELTA - 5 mesi fa

    Toro , nel 2017 dammi … altre plusvalenze !!! e adesso sotto con i soliti idioti/gobbi/prezzolati con i loro “non mi piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Zlobotan - 5 mesi fa

    Sarebbe bello farsi rassicurare da Yuri anche innanzi a queste dichiarazioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rocky toro - 5 mesi fa

    Lasciando da parte il taccagno per una volta, vorrei mettere in risalto quanti stranieri militano già nelle squadre giovanili. Inutile quasi aggiungere che alla fine ne soffre la nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. IlGrandePolicano - 5 mesi fa

    Facciamo così, caro nanetto dalle braccia cortissime: tu cacci il grano che hai intascato (…e/o intascherai) e cerchi di fare una squadra decente che possa provare ad arrivare in EL, dando magari tu PER UNA VOLTA una gioia ai tifosi granata, poi vediamo se dare a te il diritto di chiedere.
    Cordialmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandrone66 - 5 mesi fa

      Te fabrizio e solo la maglia vi meritate solo Cimminelli o Altri avventurieri, se siete coerenti tutte le volte che il Toro di Cairo vince non dovete gioire ma solo patire perché il nano ha avuto ragione e vince, ma chi volete ma chi cercate? Siamo ora una delle poche squadre serie di tutta Italia con giocatori nostri e una bella primavera, che tifosi complimenti. FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabio972 - 5 mesi fa

        Una grande vittoria di Cairo è di aver creato una società solida,parlando di bilancio. Ma per rimanere stabilmente nelle prime 6-7 della serie a occorre molto di più

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. SOLOLAMAGLIA - 5 mesi fa

        Continua a sorbirti il solito risottino alla merda che ti passa lo chef caro il mio sandrone, che a me va indigasto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. al_aksa_40 - 5 mesi fa

        Vince cosa, una partita? Qualcuna la vince anche il Frosinone.
        Il fatto è che Cairo sta approfittando di un abbassamento generale dei valori del campionato, soprattutto in zona retrocessione.
        Tradotto: 4-5 squadre peggiori le troverà sempre, in serie A.
        Guarda cosa sta facendo il Sassuolo, piuttosto, con un bacino d’utenza infinitamente più piccolo e poi continua a ringraziare mister plusvalenza Cairo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabrizio - 5 mesi fa

    bella bracciamozze :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 5 mesi fa

    ti ha gia’ dato quasi 20 milioni di gioie……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy