toro

Memorial Halima Haider: i Giovanissimi Regionali del Torino oggi a caccia del primato

Giovanili / I ragazzi granata classe 2003 affronteranno oggi l'Empoli nel match che vale il primato nel girone del torneo romano

Redazione Toro News

Il “Memorial Halima Haider” è un torneo dedicato alla categoria Giovanissimi. Nel 2015, durante il primo mese dell'anno, si è svolta la prima edizione del torneo, che ha visto trionfare la Roma. Quest’anno, invece, sempre nei primi giorni di gennaio si svolgerà la terza edizione che vede al via numerose squadre blasonate. Il torneo è stato organizzato in memoria della madre di Fabio Liverani, ex giocatore di Lazio, Palermo e Fiorentina e si disputa sul campo della N. Tor Tre Teste.

La prima edizione ha visto partecipare la categoria dei “Giovanissimi Elite Fascia B”. Al Torneo hanno preso parte sedici formazioni tra le quali figurano squadre molto blasonate: Paris Saint Germain, Eveil Fc Kobe e Nordsjelland, Lazio, Juventus, Sampdoria, Milan, Roma, Cesena, Inter, Torino, Bari, Genoa e Margine Coperta, N. Tor Tre Teste e Racing Club.

Dopo aver vinto le prime due giornate del torneo, i ragazzi di Fioratti si apprestano, nella giornata di oggi, a giocarsi il primato nel girone. Proprio oggi, infatti, si terrà la terza ed ultima gara che stabilirà le quattro semifinaliste che si sfideranno giovedì. In programma alcuni big match come Torino-Empoli e Roma-Napoli che valgono il primo posto e la conseguente qualificazione. I giovani granata classe 2003 hanno dimostrato fin ora buone cose e quella di oggi contro gli azzurri toscani potrebbe rivelarsi una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

GLI ULTIMI RISULTATI DEL TORO NEL GIRONE D:

N.Tor Tre Teste-Torino: 1-2

Marcatori: Condello (NTTT), Pavia, Ceriali.

Mariano Keller-Torino: 2-10

Marcatori: Mennuti (3), Onesto, Valentino (M), Pavia, Savini, La Marca, Licciardino (2), Todisco, Maugeri