”Oggi è mancata la squadra”

”Oggi è mancata la squadra”

E’ un amareggiatissimo Fogli quello che si presenta ai nostri taccuini. Non cerca scuse il tecnico granata: “Dovevamo arrivare a queste partite con una solidità diversa. E’ mancato il gruppo, non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco, nè oggi nè all’andata. Forse abbiamo patito troppo la tensione, sentivamo troppo la gara. Quello che è certo è che durante l’anno abbiamo proposto tutto un altro tipo…

E’ un amareggiatissimo Fogli quello che si presenta ai nostri taccuini. Non cerca scuse il tecnico granata: “Dovevamo arrivare a queste partite con una solidità diversa. E’ mancato il gruppo, non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco, nè oggi nè all’andata. Forse abbiamo patito troppo la tensione, sentivamo troppo la gara. Quello che è certo è che durante l’anno abbiamo proposto tutto un altro tipo di gioco”.

Cosa è mancato al Torino per centrare la qualificazione?
 “Abbiamo subito troppo, siamo stati troppo timorosi dall’inizio. Un gruppo deve avere più consapevolezza. Abbiamo cercato più la giocata che poteva fare un giocatore piuttosto che un altro e non abbiamo giocato. Sono amareggiato perchè si lavora tanto, si cerca di costruire qualcosa, di far crescere i ragazzi. Peccato. Certo, se oggi ai ragazzi è mancata questa consapevolezza, la responsabilità è mia che li alleno”.

Il Toro è stato punito due volte su due disattenzioni difensive..
Sì e nonostante questo siamo rimasti in partita fino alla fine, rischiando in diverse occasioni di raddrizzare la partita.  Quello che mi fa più pensare è che non abbiamo mai imposto il nostro gioco. E l’abbiamo pagato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy