giovanili

Partita finita. Torino-Novara 2-0

SECONDO TEMPO: I Granata confermano quanto di buono fatto vedere nella prima frazione di gara e legittimano con gioco, occasioni e un'altra rete la vittoria e l'accesso alla finale di oggi pomeriggio (ore 17.45 in diretta...

Redazione Toro News

SECONDO TEMPO: I Granata confermano quanto di buono fatto vedere nella prima frazione di gara e legittimano con gioco, occasioni e un'altra rete la vittoria e l'accesso alla finale di oggi pomeriggio (ore 17.45 in diretta streaming su TN) contro i cugini bianconeri. Parlando della partita, invece, è pregevole il diagonale dal limite dell'area di Tavella che regala al Toro il doppio vantaggio, mentre ha del clamoroso l'occasione sciupata allo scadere da Taliano che, solo a porta vuota, ha calciato incredibilmente sulla traversa.

PRIMO TEMPO: Toro meritatamente in vantaggio, anche se la differenza di reti poteva essere superiore. Granata in vantaggio grazie ad una precisa incornata di Ientile sugli sviluppi di un calcio d'angolo e hanno sfiorato il raddoppio con Cavaglià che solo davanti al portiere ha calciato sul palo.

-------------------------

Torna ancora TN con le dirette streaming. Il IV° Memorial Rolle-Gariglio-Fantini è entrato ormai nella fase decisiva. Oggi si decide il vincitore. Il odierno programma prevede due partite: al mattino le semifinali ed al pomeriggio le finali. Le quattro squadre arrivate alla fase finale sono Torino, Novara, Juventus e la sorprendete Canavese, capace di eliminare Genoa e Como.

Alle ore 10.40, per via di curiose situazioni, il Torino affronterà in semifinale nuovamente il Novara, come ieri pomeriggio. Il primo incontro è terminato 1-1. Chi vincerà accederà alla finale, mentre il perdente si giocherà il terzo e quarto posto.