giovanili

Primavera, Atalanta-Torino 3-3, Coppitelli: “Torniamo a casa con più consapevolezze”

Le parole / Così il tecnico dopo il pareggio per 3-3 contro l'Atalanta

Nicolò Muggianu

Ha parlato ai nostri microfoni dopo il 3-3 contro l'Atalanta il tecnico dei granata primavera Coppitelli, esprimendosi sulla prestazione dei suoi.

Nel commentare la sfida, il mister ha qualche rimpianto: "Questo è il calcio - ha detto -, probabilmente sul 2-0 non si pensava di ribaltarla, un filo di rammarico per non aver fatto il quarto gol c'è, ma indipendentemente da tutto ci prendiamo un buon risultato."

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-atalanta-torino-3-3-granata-a-tanto-cosi-dal-colpaccio/

L'Atalanta, avversario tra i più preparati, è così descritto dal tecnico: "Loro hanno risorse tecniche maggiori, ed è chiaro che hanno giocatori con un percorso importante". Avversario affrontato in una partita che lascia certezze più che scorie: "Abbiamo toccato con mano la forza dei giocatori dell'Atalanta, ed i ragazzi hanno capito che abbiamo giocato contro un avversario forte e che anche loro possono giocarsela con tutti".

In questa gara hanno lasciato una buona impressione Adopo ed Onisa: "Adopo ha fatto una partita ottima, stesso discorso per Onisa, qualche giocatore loro è più continuo, ma loro due stanno crescendo. Bisogna trovare equilibrio nella crescita, bisogna fare le cose per bene per non trovare fatica, dobbiamo trovare equilibrio".

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-le-pagelle-di-atalanta-torino-3-3-adopo-e-onisa-da-applausi-ma-non-basta/

Infine, sul cambio di Murati dice: "Murati mi piace molto, volevo metterlo dal 1', ma una volta in campo l'ho visto in difficoltà per il fiato".