Primavera col Sassuolo: l’imperativo è vincere

Primavera col Sassuolo: l’imperativo è vincere

di Ivana Crocifisso

Ancora sei giornate e diciotto punti in palio. Nulla è ancora cambiato al momento, ma un altro passo falso potrebbe rivelarsi fatale alla Primavera di Asta. Alla luce degli ultimi due ko, con Novara e Parma, il Toro è chiamato a svoltare in modo deciso. Quella con il Sassuolo sarà una trasferta delicata al di là dei valori effettivamente in campo, che darebbero ragione ai…

di Ivana Crocifisso

Ancora sei giornate e diciotto punti in palio. Nulla è ancora cambiato al momento, ma un altro passo falso potrebbe rivelarsi fatale alla Primavera di Asta. Alla luce degli ultimi due ko, con Novara e Parma, il Toro è chiamato a svoltare in modo deciso. Quella con il Sassuolo sarà una trasferta delicata al di là dei valori effettivamente in campo, che darebbero ragione ai granata. Serve una vittoria, per restare agganciati ad un secondo posto in coabitazione con Juve e Fiorentina e per non rischiare in un attimo di perdere anche la quarta posizione, vista la vicinanza dell’Empoli, quinto (per visualizzare la classifica cliccare qui).

Impegno ‘orafo’ per gli Allievi Nazionali di Moreno Longo, che faranno visita ad una Valenzana che ha meno della metà dei punti in classifica. Dopo la striscia di tredici vittorie consecutive, i granata tenteranno di mantenere invariato il distacco dal Genoa, che insegue a due punti, e dalla Samp ben più lontana, a sei punti. Ma saranno proprio le due genovesi le prossime avversarie degli Allievi.

I Giovanissimi, che sembrano poter ripartire dal recente successo di Varese, hanno ripreso la testa della classifica e se la ccvedranno, così come gli Allievi,con la Valenzana. La classifica è decisamente corta, con quattro squadre racchiuse in due punti: non è ovviamente la qualificazione ad essere in pericolo (visto che è già matematica da tempo), ma sarà importante il piazzamento in vista dei sedicesimi di finale. Toro News seguirà la gara, in programma domenica al Robaldo di Strada Castello di Mirafiori, in diretta a partire dalle 15.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy