Primavera / Fiorentina-Torino, Longo: “Ottimo esordio. Lotteremo sempre per i 3 punti”

Primavera / Fiorentina-Torino, Longo: “Ottimo esordio. Lotteremo sempre per i 3 punti”

Le dichiarazioni / Il mister granata in zona mista: “Sono soddisfatto. Siamo riusciti a reggere l’urto di fronte ad un talento come Baez che solo qualche mese fa giocava in Coppa America accanto a Cavani. Il rigore per i viola? Inesistente.”

1 Commento

Moreno Longo ha parlato al termine della gara del Torino Primavera sul difficile campo della Fiorentina, terminata sul risultato di 1-1.

Il tecnico della formazione Campione d’Italia ha dichiarato: “E’ stato sicuramente un esordio positivo. Non dobbiamo dimenticare che questa è una squadra che, pur avendo conservato diversi elementi già protagonisti nella passata stagione, è stata rinnovata molto. Bagnare l’esordio contro una formazione ostica come la Fiorentina, e per giunta in trasferta, è sicuramente stato un importante banco di prova, e reputo sia stato superato molto bene. I ragazzi si sono comportati ottimamente in ogni reparto e non bisogna dimenticare che di fronte avevamo un certo Baez, attaccante che solamente qualche mese fa ha giocato in Coppa America accanto a Cavani per intenderci. Sono soddisfatto anche perché dopo essere andati in svantaggio con un rigore inesistente, siamo entrati in campo nella ripresa con il piglio giusto. Sì, dopo l’espulsione di Masiero ci ho creduto e ho inserito Edera per dar ancor più peso all’attacco. Ho cercato di fare il possibile per vincerla, in fondo i 3 punti sono, anzi devono essere il nostro obiettivo in ogni partita. Vivremo di giornata in giornata, ma questo è sicuramente un esordio più che positivo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …buon punto…ma quanto sta bene quello scudetto sulla MAGLIA GRANATA ? …tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy