giovanili

Primavera / Girone A, la classifica aggiornata: incredibile crollo Spezia (1-7), festa granata con un turno d’anticipo

Campionato Primavera, il riepilogo della giornata / Clamoroso scivolone interno per i liguri: Torino matematicamente qualificato alle Final Eight

Redazione Toro News

"Tempo di verdetti importanti nel Campionato Primavera Girone A. Grazie all'odierna vittoria ai danni della Virtus Entella e il concomitante scivolone dello Spezia (sconfitto in casa addirittura per 7 a 1 dalla Pro Vercelli), il Torino di Longo si è matematicamente qualificato con una giornata d'anticipo alle Final Eight per il quarto anno consecutivo. I granata concludono, quindi, il loro torneo al secondo posto e potranno disputare l'ultima gara in programma in assoluta tranquillità. Tra gli altri risultati del 25° turno è importante segnalare il roboante 1-4 della Juventus sul campo del Modena e il successo del Parma nel derby emiliano con il Bologna per 1 a 0. 

"Di seguito, i risultati della 25° giornata del Campionato Primavera Girone A

"Modena-Juventus 1-4

"Parma-Bologna 1-0

"Trapani-Carpi 0-1

"Genoa-Varese 4-0 

"Spezia-Pro Vercelli 1-7 

"Torino-Virtus Entella 1-0

"Fiorentina-Sampdoria da giocare

"CLASSIFICA: Fiorentina 60 p.ti, Torino 56, Spezia 52, Juventus 50, Sampdoria 43, Parma 43, Virtus Entella 38, Pro Vercelli 38, Bologna 26, Carpi 24, Trapani 19, Modena 16, Genoa 16, Varese 12. 

tutte le notizie di