giovanili

Primavera, gli altri risultati: alla Fiorentina il big match con lo Spezia, vittoria al fotofinish per la Juventus

Campionato Primavera / I viola sconfiggono i liguri nello scontro di alta classifica e rimangono a +2 sul Torino. Successo nei minuti finali per i bianconeri di...

Redazione Toro News

"Si sono concluse tutte le partite della 14° giornata del campionato Primavera girone A. Come ampiamente riportato, il Toro di Longo ha conseguito un importante successo sul campo del Carpi, salendo così a 33 punti e rimanendo a -2 dalla Fiorentina che in mattinata ha fatto suo, per due reti a una, lo scontro diretto contro lo Spezia (fermo al terzo posto a quota 27). Vittoria all'utimo respiro per la Juventus di Fabio Grosso nell'incontro casalingo con il fanalino di coda Varese. I biaconeri si sono aggiudicati il match per 4 a 3  e hanno, quindi, sfruttato a dovere lo scivolone dei liguri (che ora distano un solo punto). Successo in zona Cesarini anche per il Parma che ha superato la Virtus Entella per 2 a 1. Ora, gli emiliani sono soli al quinto posto con 23 punti. Solo un pari, invece, per la Pro Vercelli, bloccata sull' 1 a 1 dal Modena. Medesimo parziale nella gara tra Bologna e Genoa. Rinviata, infine, la sfida tra Sampdoria e Trapani.

"Insomma, una giornata che sembra aver parzialmente fatto intuire che Torino e Fiorentina lotteranno fino all'ultima giornata per aggiudicarsi il primato del girone. Piu' distanziate, invece, Spezia e Juventus.

"Di seguito l'elenco dei risultati del 14° turno del campionato Primavera girone A:

"Pro Vercelli-Modena  1-1

"Fiorentina-Spezia 2-1

"Juventus-Varese 4-3

"Bologna-Genoa 1-1

"Carpi-Torino 0-3

"Virtus Entella-Parma 1-2

"Sampdoria-Trapani  rinviata