Primavera, la commozione è social: quando il Torino resta nel cuore

Primavera, la commozione è social: quando il Torino resta nel cuore

Giovanili / Dopo l’eliminazione dalle Final Eight, tanti i messaggi postati dai granata: di rammarico ma anche di speranze per il futuro

4 commenti

RAMMARICO ED ORGOGLIO

Si è conclusa l’avventura alle Final Eight del Torino Primavera, con un’amara sconfitta in semifinale nel derby contro la Juventus che ha lanciato i bianconeri verso l’atto conclusivo del torneo: un risultato beffardo, che ha spento i sogni granata di agguantare la terza finale consecutiva e magari di confermarsi campioni in carica, facendo così la storia. Nelle ore successive, sono però molti i ragazzi di Longo che hanno postato i proprio pensieri sui social – ed in particolar modo su Instagram – nelle maniere più svariate, ma con un fondamentale elemento in comune: la passione per la maglia granata, ormai indelebile.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORO1960 - 8 mesi fa

    Grazie ragazzi! Auguro a tutti una grande carriera a tinte forti e soprattutto “GRANATA”!!!!!!!!!!FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alexmsn74 - 8 mesi fa

    Un pensiero “dovuto” al cameraman della Rai che al gol dei gobbi si è trovato spiazzato non trovando nessun tifoso da inquadrare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Waggachuggabonka - 8 mesi fa

    Mercoledì sera abbiamo dimostrato quale sia la differenza tra noi e i gobbi.. La maglia GRANATA è qualcosa di più unico che raro e voi, nonostante siate giovanissimi, l’avete onorata alla grande! Fiero di avervi seguito e aver perso la voce per invitarvi! Grazie torelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vezzefrem - 8 mesi fa

    FANTASTICI ” PICCOLI ” MA GRANDI CUORI GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy