Primavera: la Juve travolge il Parma e sorpassa il Toro

Primavera: la Juve travolge il Parma e sorpassa il Toro

Se in casa granata qualcuno aveva gufato, purtroppo il buon proposito non si è realizzato: la Juventus Primavera di Marco Baroni ha, infatti, travolto il Parma portandosi in cima al tabellone. Impotenti i ducali, che non sono riusciti a sfruttare il fattore casalingo, trovandosi sotto già nel primo tempo e riuscendo ad agganciare…
Se in casa granata qualcuno aveva gufato, purtroppo il buon proposito non si è realizzato: la Juventus Primavera di Marco Baroni ha, infatti, travolto il Parma portandosi in cima al tabellone. Impotenti i ducali, che non sono riusciti a sfruttare il fattore casalingo, trovandosi sotto già nel primo tempo e riuscendo ad agganciare vanamente il pari, prima di farsi travolgere.
Ora i bianconeri sono primi con 48 punti, tre in più del Torino di Moreno Longo, che ieri ha raggiunto quota 45, e due in più dell’ormai ex capolista Fiorentina. Sia la Juventus, sia i granata, però, hanno una gara da recuperare rispetto ai viola, ed entrambe potrebbero mettere definitivamente la freccia già la prossima settimana.
Fase di stagione estremamente delicata, dunque, per i ragazzi della Primavera che, di fatto, giovedi prossimo nella gara casalinga contro l’Empoli si giocano quasi una stagione.

Diego Fornero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy