Primavera, la Juventus impatta in casa col Bologna: pokerissimo Sassuolo

Primavera, la Juventus impatta in casa col Bologna: pokerissimo Sassuolo

La situazione / Il campionato Primavera è cominciato oggi, nonostante la partita del Torino sia stata rinviata: inizio difficile per i bianconeri

Il campionato Primavera, nonostante la partita del Torino – che doveva affrontare la Sampdoria a Bogliasco –  sia stata annullata, è cominciato ufficialmente. Tutte le squadre sono scese in campo per sfidarsi, eccetto l’Inter che domani alle ore 10:30 sfiderà l’Udinese in casa. Inizio difficile per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 nella prima uscita della squadra giovanile, contro un Bologna che invece ottiene un risultato molto importante in ottica campionato. Partenza in discesa per la Roma, che fuori casa riesce a piegare un ostico Hellas Verona con il punteggio di 1-2.

Sconfitta intera dell’Atalanta, che subisce un passivo importante contro la Fiorentina: la Viola ha infatti trovato il successo per due reti a zero fuori dalle mura amiche. Ottimo impatto del Chievo Verona, che in casa della Lazio è corsaro e vince di misura 0-1, mentre il Napoli piega il Genoa tra le mura campane con il punteggio di 2-1 e ottiene tre punti importanti in ottica campionato.

DI SEGUITO I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO PRIMAVERA:

JUVENTUS-BOLOGNA 0-0

HELLAS VERONA-ROMA 1-2

ATALANTA-FIORENTINA 0-2

LAZIO-CHIEVO VERONA 0-1

NAPOLI-GENOA 2-1

INTER-UDINESE Domani ore 10:30

SAMPDORIA-TORINO Rinviata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy