gazzanet

Primavera, le formazioni ufficiali di Bari-Torino

Così in campo / Alle 10.30 il calcio d'inizio: Coppitelli conferma il 3-4-3

Redazione Toro News

Ecco le formazioni ufficiali di Bari-Torino, gara valida per l'undicesima giornata del Campionato Primavera, in programma all' "Antonucci" di Bitetto (BA) con calcio d'inizio alle 10.30.

Il Torino di Coppitelli, in campo per cercare tre punti per la continuità ma soprattutto il primato in classifica, conferma il 3-4-3 con il trio difensivo composto da Auriletto, Rivoira e Friedenlieb, mentre davanti ecco Gjuci a formare il tridente con De Luca e Berardi.

Nel Bari, gioca titolare Giuseppe Scalera, terzino destro inseguito dal Torino durante l'ultima sessione di calciomercato, il cui acquisto è sfumato pochi minuti prima del gong.

BARI: Faggiano, Gernone, Scalera, Di Cosmo, Panebianco, Yebli, Turi, Ndaye, Abreu Santos, Portoghese, Cabella. A disposizione: Lizzano, Viola, Andriano, Canale, Dentamaro, Ippedico, Vaccaro, Rizzo, Romanazzo, De Palma. Allenatore: Urbano

TORINO: Cucchietti; Auriletto, Friedenlieb, Rivoira; Oukhadda, Osei, D'Alena, Giraudo; Gjuci, De Luca, Berardi. A disposizione: Coppola, Buongiorno, Drovetti, Luise, Dammacco, Rossetti, Braidich, Gashi, Tobaldo, Bortoletti. Allenatore: Coppitelli