Primavera, le pagelle di Torino-Udinese 4-3: spettacolo Belkheir, la difesa sbanda

Primavera, le pagelle di Torino-Udinese 4-3: spettacolo Belkheir, la difesa sbanda

I voti ai protagonisti della gara con l’Udinese

di Alberto Giulini, @albigiulini

Il Torino Primavera supera l’Udinese al Filadelfia per 4-3 venendo a capo di una partita molto difficile (qui la cronaca). Ecco le pagelle dei protagonisti granata.

GEMELLO 6: non ha particolari colpe sui gol subiti, un buon intervento nel primo tempo.

GILLI 5,5: qualche difficoltà in più rispetto al solito, l’Udinese spinge soprattutto dalle sue parti. In avanti si vede poco.

MARCOS LOPEZ 5: mostra buona personalità, ma è grave l’errore in uscita che porta al vantaggio bianconero.

SPORTELLI 5,5: va in difficoltà insieme al resto della difesa quando l’Udinese si fa vedere in avanti.

ENRICI 6: buon lavoro in copertura, si vede poco in avanti. (dal 1’ st ONISA 6: più sostanza e lucidità in mezzo al campo rispetto ad Isacco)

ADOPO 6: porta qualità e quantità a centrocampo, ma va ad intermittenza e cerca qualche finezza di troppo (dal 15’ st MICHELOTTI 6,5: dà la scossa e porta freschezza sulla fascia).

ISACCO 5,5: qualche passaggio sbagliato di troppo, spesso macchinoso con il pallone tra i piedi. (Dal 7’ st PETRUNGARO 6: qualche buona giocata)

DE ANGELIS 7: si fa sempre vedere ed è nel vivo del gioco. Sfiora il gol in avvio, poi perde buone occasioni per calciare a rete cercando qualche dribbling di troppo. Inventa la rete che vale tre punti.

MURATI 5: si vede poco in avvio, cresce con il passare dei minuti ma non incide. (Dal 15’ st DAMASCAN 6: un paio di sponde, per il resto si vede pochissimo)

BELKHEIR 7.5: quando ha il pallone tra i piedi dà sempre l’impressione di poter creare qualcosa. Trova il gol con un sinistro a giro spettacolare, poi arriva la doppietta con un tap-in (dal 35’ st MOREO sv)

RAUTI 7: freddo sotto porta, arriva l’occasione e non sbaglia. Si sacrifica aiutando la squadra in fase di non possesso.

All. COPPITELLI 7: nonostante diverse assenze importanti trova tre punti fondamentali. La squadra palesa difficoltà in difesa ma reagisce alla grande, riuscendo a segnare un gol in più degli avversari.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 2 settimane fa

    abbiamo portato a casa i tre punti e questo era l’importante, specialmente dopo un inizio (E una prosecuzione di partita) così. Bravi così, ora c’è il Viareggio che sinceramente conviene non rubi troppe energie perché c’è da pensare alla finale di coppa Italia, molto più importante! Poi per il campionato si vedrà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Basta scaricare tutte le colpe su Marcos! A me il buon Emir è piaciuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14036712 - 2 settimane fa

    Vittoria importante ma prestazione deludente. Le attenuanti comunque per mister Coppitelli sono tante, una su tutte, le assenze dei migliori tra i ragazzi a disposizione come Mi11ico e Ferigra. Pagelle piu’ o meno condivisibili e bene avanti cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 2 settimane fa

    Gettare la croce addosso ad un solo difensore oggi mi sembra troppo: ci sono state leggerezze commesse un po da tutti, dai difensori ai centrocampisti, da chi doveva dare copertura a chi doveva fare filtro ed iniziare le azioni e rifornire gli attaccanti, poi ci sta che in alcuni casi è più pesante l’errore dietro perché porta al gol degli avversare piuttosto che l’errore dei nostri attaccanti perché non è determinante allo stesso modo, però si è squadra tutti insieme, sia nella vittoria che nella sconfitta, sia nel bene che nel male: Coppitelli servirà a questi ragazzi ANCHE per questo, fare gruppo, reagire (come hanno fatto…) e prendersi tutto ciò che meritano!
    FV♥G!! SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Frenk - 2 settimane fa

    Marcos deve solo crescere i piedi e la testa sono buoni. Deve solo entrare nella mentalità di questo toro e del nostro campionato. Bravi tutti soffrire per ogni vittoria e tipica dei nostri colori. Forza raga siete forti il nostro futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco59 - 2 settimane fa

    Marcos assolutamente deludente e troppo lezioso: meglio che il Mister gli faccia subito capire che certe cazzate non le deve proprio fare (vedi primo gol).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granatadellabassa - 2 settimane fa

    In attacco abbiamo abbondanza, dietro no. In particolare mi sta deludendo Marcos. Forse ha solo bisogno di tempo per ambientarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. tric - 2 settimane fa

    Marcos proprio negativo e pericoloso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy