Primavera, le probabili formazioni della finale Milan-Torino: c’è il ritorno di Kone

Primavera, le probabili formazioni della finale Milan-Torino: c’è il ritorno di Kone

Coppa Italia Primavera / Coppitelli deve ancora sciogliere le ultime riserve sugli undici titolari

di Redazione Toro News

Si avvicina a grandi passi il momento del ritorno della finale di Coppa Italia Primavera tra Torino e Milan. Dopo il 2 a 0 dell’andata, i granata dovranno difendere il risultato nella seconda sfida. Domani sera alle 20.30 andrà il scena l’atto finale nel teatro di San Siro, con la squadra di Coppitelli che dovrà affrontare la gara con il giusto apprccio per non perdere l’occasione di riportare il prestigioso trofeo a Torino dopo ben 19 anni dall’ultima volta. Tuttavia, il tecnico granata dovrà fare a meno di diverse pedine fondamentali ancora una volta.

MILAN – I rossoneri dovrebbero cambiare poco rispetto all’andata, schierandosi con un 4-3-3 molto offensivo per tentare di ribaltare il risultato della gara d’andata. In porta ci sarà il ritorno di Soncin, l’estremo difensore del Milan si era infortunato nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta ed era stato sostituito da Guarnone all’andata al Filadelfia. Nessun dubbio in difesa, mentre a centrocampo, con Pobega squalificato, scenderanno in campo TorrasiBrescianini, ed El Hilali  dal primo minuto. Lupi in attacco conferma Mastour, nonostante la prestazione opaca del Fila, relegando in panchina un’altra volta Llamas.

TORINO – Coppitelli deve ancora fare a meno degli infortunati Buongiorno, Millico e Gonella. Il Toro dovrebbe confermare il 4-4-2, pronto a trasformarsi in 4-3-3 in fase offensiva. Kone torna dalla squalifica ed insidia Borello sulla fascia. L’esterno, ex Crotone, ha comunque fatto molto bene nel match d’andata e Coppitelli scioglierà le sue riserve solo nella giornata di domani. Al posto di Buongiorno dovrebbe esserci ancora una volta Capone, la sua alternativa è Edoardo Bianchi. Il resto della squadra dovrebbe essere riconfermata con Rauti e Butic pronti a guidare l’attacco.

MILAN (4-3-3): Soncin; Bellanova, Gabbia, Bellodi, Campeol; Brescianini, El Hilali, Torrasi;  Dias, Tsadjout, Mastour. All. Lupi

TORINO (4-4-2): Coppola; Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso; Kone, Adopo, D’Alena, Oukhadda; Rauti, Butic. All. Coppitelli

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13726000 - 3 mesi fa

    UCCIDETELI UCCIDETELI UCCIDETELI…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 3 mesi fa

    Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy