Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le probabili formazioni di Atalanta-Torino: riecco Millico

Giovanili / Granata in campo alle 13 nella semifinale d'andata di Coppa Italia

Redazione Toro News

C'è una grande partita da giocare e i granata non vogliono farsi cogliere impreparati. In palio, infatti, c'è la finale di Coppa Italia ed il Toro, campione in carica, proverà in ogni modo a difendere il trofeo.

E così, contro una squadra di assoluto livello quale l'Atalanta, Coppitelli tornerà ad affidarsi ai titolarissimi. Al fianco di Rauti ci sarà quindi Vincenzo Millico, dopo l'ultima gara vissuta a disposizione di Mazzarri in prima squadra. Il compito di innescare la coppia d'attacco sarà affidato a Kone, pronto a rientrare dal primo minuto dopo il problema alla spalla che lo aveva fermato nelle scorse settimane. In mediana rientreranno Adopo e De Angelis, che andranno ad affiancare Onisa. Per quanto riguarda la difesa, invece, l'unico dubbio riguarda il terzino sinistro: Enrici è favorito su Ambrogio per andare a comporre la linea a quattro con Gilli, Ferigra e Sportelli davanti a Gemello.

PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-TORINO

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi, Zortea, Brogni, Delprato, Okoli, Guth, Peli, Colpani, Piccoli, Kulusevski, Cambiaghi. Allenatore: Brambilla.

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Enrici; Adopo, Onisa, De Angelis; Kone; Millico, Rauti. Allenatore: Coppitelli