Primavera, le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Tulissi il primo pericolo

Primavera, le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Tulissi il primo pericolo

Final Eight, quarti di finale / Qualche dubbio per Bonacina, ma lo schema probabile è il 4-3-3

Ci siamo, meno di ventiquattro ore al quarto Final Eight tra le formazioni Primavera di Atalanta e Torino, che domani al “Braglia” di Modena (ore 18.15) si giocheranno in gara secca le semifinali Scudetto. Qualche dubbio per Walter Bonacina, che ha impiegato due moduli diversi di recente: il 4-4-2 e il 4-3-3. Quest’ultimo è lo schema più probabile in quanto permetterà di mostrare tutto il potenziale del tridente offensivo con Tulissi e Lunetta ai lati, ma qualora scegliesse un atteggiamento più conservativo, il tecnico bergamasco potrebbe optare per il 4-4-2.

La difesa orobica sarà guidata dal centrale Anton Kresic (fuoriquota classe 1996), a centrocampo occhio a La Vigna (mezzala col vizietto del gol) e Gasperoni, un 1998 già nell’orbita in questa stagione della Prima Squadra di Ventura.
Davanti, il pericolo pubblico numero uno per il Torino è Tiziano Tulissi, attaccante che ama partire da destra e che in questa stagione ha segnato in tutto 16 reti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’ATALANTA

ATALANTA (4-3-3): Mazzini; Mora, Kresic, Gatti, Asmah; Gasperoni, Ranieri, La Vigna; Tulissi, Mazzocchi, Lunetta. Allenatore: Walter Bonacina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy