gazzanet

Primavera, Livorno-Torino: le formazioni ufficiali

Prepartita / Longo sceglie Compagno e conferma Friedenlieb. Altra esclusione per Osei, nei toscani c'è Emerson

Redazione Toro News

"Ecco le formazioni ufficiali di Livorno-Torino, la gara valida per la 18° giornata del Campionato Primavera che prenderà il via tra pochi minuti al campo "Emo Priami".

"Longo recupera in extremis capitan Valerio Mantovani e lo piazza al centro della difesa, insieme a Richard Friedenlieb. Davanti, torna titolare Andrea Compagno che giocherà al fianco di Leonardo Candellone. Presenti Edera e Zenuni, in mezzo al campo altra esclusione per Osei: giocano Tindo e Segre.

"Nel Livorno, in difesa c'è il fuoriquota Emerson, che i tifosi granata si ricorderanno bene per aver segnato al Torino di Ventura un eurogoal in una sfida di campionato di circa due anni fa.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI DI LIVORNO-TORINO

"LIVORNO: Pulidori, Buselli, Macera, Emerson, Brizzi, Benassai, Poggi, Bartorelli, Testa, Gemmi, Cragno. A disposizione: Romboli, Bani, Santini, Bellemo, Sagnini, Ettajani, Nigiotti. Allenatore: Stefano Brondi

"TORINO (4-3-3): Zaccagno; Stanghellini, Mantovani, Friedenlieb, Procopio; Segre, Tindo, Zenuni; Edera, Compagno, Candellone. A disposizione: Cucchietti, Origlio, Carissoni, Novello, Auriletto, Osei, Ianniello, Piccoli, Tobaldo, Traore. Allenatore: Moreno Longo