gazzanet

Primavera, Longo ringrazia i ragazzi: “Orgoglioso di voi”

Fine stagione / Dopo l'eliminazione dalle Final Eight, il commiato del tecnico da un gruppo con un grande cuore: "Vi siete superati"

Redazione Toro News

"Vincere fa piacere, è fuor di dubbio. Ma l'impegno messo nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi è di quanto più importante ci possa essere, soprattutto quando si tratta di ragazzi di nemmeno vent'anni, ancora alla ricerca della propria strada come calciatori e come uomini. E così Moreno Longo, a seguito della sconfitta in semifinale contro la Juventus che ha determinato l'eliminazione dei granata dalle Final Eight, ringrazia attraverso Twitter i propri ragazzi, l'ennesimo gruppo Primavera portato ai confini del top nazionale. "Orgoglioso di voi, avete difeso con onore quello scudetto".

"Quello scudetto che non sarà sulle maglie granata l'anno prossimo, ma non si cancellerà dalla memoria dei protagonisti e anche di chi ha seguito questa squadra nel momento del trionfo e anche durante questa stagione, fatta di bassi e altissimi. Un'altra ennesima cavalcata di cui andare ad ogni modo orgogliosi. A prescindere dal risultato.