giovanili

Primavera / Milan-Torino 2-1, Enrici: “E’ mancata la voglia di vincere”

Le parole / Il giovane difensore: "A fine partita eravamo spenti per il risultato e la prestazione"

Redazione Toro News

Dopo Milan-Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel Patrick Enrici, giovane difensore del Torino classe 2001, oggi al suo esordio da titolare in campionato Primavera nella posizione di terzino sinistro. Ecco le sue parole.

""Il debutto da titolare mi ha fatto molto piacere. Ho cercato di ripagare la fiducia, spero di aver aiutato la squadra in tutti i modi. Mi dispiace per il risultato. Spero che faremo meglio la prossima settimana. Che cosa è mancato? La voglia di vincere. Perchè siamo un'ottima squadra. Dobbiamo però avere tutti lo stesso obiettivo". 

"Enrici, poi, continua così: "A fine partita eravamo spenti per il risultato e la prestazione. Sicuramente il mister ci parlerà durante la settimana. I consigli di Lyanco? Mi ha fatto molto piacere giocare al suo fianco, come per Ferigra. Sono ottimi giocatori, mi hanno aiutato in tutti i modi, li ringrazio".  Verso il match contro l'Empoli: "Saremo arrabbiati. Ora siamo tutti giù di morale, ma durante la settimana lavoreremo duro per riscattarci".