gazzanet

Primavera / Palermo-Torino 3-2, Coppitelli: “Siamo stati superficiali. Serve umiltà”

Il tecnico granata parla dopo la beffa di Palermo

Redazione Toro News

Al termine dell'amara sconfitta per 3-2 contro il Palermo, il tecnico del Torino Federico Coppitelli parla ai microfoni di Torino Channel: "Era evidente che noi eravamo sempre in avanti, dall'altro lato non meritavamo la sconfitta. Il pareggio sarebbe andato più stretto a noi che a loro. Siamo stati un po' superfisciali. Stiamo facendo l'opposto di quello che dobbiamo fare. I ragazzi devono ricordare la strada che abbiamo fatto l'anno scorso".

http://www.toronews.net/giovanili/live-primavera-palermo-torino/

Ancora Coppitelli: "Sono stati pericolosi anche gli altri, non ho percepito grande solidità. Abbiamo una buona squadra e dobbiamo tirarla fuori attraverso un lavoro. Abbiamo comunque creato tanto sia nel primo che nel secondo tempo, la squadra ha fatto quel che si doveva fare, ripeto che quest'anno sono salite Palermo, Cagliari ed Empoli e dobbiamo stare attenti. Oggi potevamo fare meglio".

Ancora Coppitelli: "Siamo consapevoli della nostra forza. Sei/sette giocatori han gia fatto determinate partite, hanno alzato una Coppa, ma la strada per tornarci non è quella di fare meno. Dobbiamo ricordarci come ci siamo arrivati a San Siro. Dobbiamo recuperare l'umiltà, ricordarci quello che siamo. Dobbiamo tirare fuori qualità morali, le squadre sono forti e le partite strane".