gazzanet

Primavera, per la finale di Coppa Italia è pronto l’Olimpico Grande Torino

Atto finale / I granata potrebbero ospitare l'andata o il ritorno sul prato della prima squadra: nel frattempo si attende l'avversario

Nikhil Jha

"Da Grugliasco all'Olimpico Grande Torino il passo può essere più breve del previsto. Il Torino Primavera prepara il vestito delle cerimonie importanti, dopo aver sconfitto la Roma 2-1 alle porte del capoluogo piemontese ed essersi così guadagnato l'accesso alla finale di Coppa Italia Primavera, dopo l'1-1 dell'andata (il commento - le pagelle).

"Un successo che apre ai ragazzi di Coppitelli il grande palcoscenico: le due finali (andata e ritorno) si giocheranno infatti sui campi delle rispettive prime squadre, e per i granata si aprono dunque le porte dell'Olimpico Grande Torino. Tra una settimana si saprà anche se il terreno avversario sarà l'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo o il Meazza di Milano (il tecnico granata ha già espresso la sua preferenza), a seconda di chi tra Atalanta e Milan accederà in finale. La sfida decisiva tra le due si giocherà mercoledì prossimo, con i rossoneri che partono dal 2-0 conquistato in casa.

"Le due finali si giocheranno il 6 e il 13 aprile: ancora da decidere l'ordine dei due incontri.