Primavera / Pro Vercelli-Torino 0-5, Longo: “Ottima partita. Ora continuare così”

Primavera / Pro Vercelli-Torino 0-5, Longo: “Ottima partita. Ora continuare così”

Primavera, Pro Vercelli-Torino 0-5 / La soddisfazione del tecnico: “Abbiamo fatto la partita che volevamo. Ma c’è ancora da pedalare…”

Longo, formazioni ufficiali, Moreno Longo

Moreno Longo, tecnico della Primavera del Torino, commenta così la bella e sonante vittoria sul campo della Pro Vercelli: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Visto il risultato, sembra possa essere stata una passeggiata, ma non è assolutamente così: ci siamo guadagnati tutto sul campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, come intensità, voglia e qualità. Ora dobbiamo continuare così e non interrompere la crescita dopo la vittoria sullo Spezia, anche in prospettiva Viareggio (domani ci sarà il sorteggio del torneo, ndr)”.

Oggi ha esordito da titolare Richard Friedenlieb: “Per essere stata la sua prima prova, ha offerto un’ottima prestazione, mantenendo la concentrazione dal primo all’ultimo minuto. E’ contento, ma deve restare tranquillo e coi piedi per terra, continuando a lavorare come sta facendo”.

Attualmente il Torino sarebbe la miglior quinta, e di conseguenza qualificata ai play-off: “Vero, ma non dobbiamo assolutamente mollare e rimanere sulla corda: del resto, mancano ancora 9 partite e dobbiamo ancora pedalare parecchio per riuscire a conquistare i nostri obiettivi”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy